Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

trasferirsi in brasile
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Etą: 43
vadigen is offline 

Localitą: corato

italy
MessaggioInviato: 15 Mar 2011 22:04:33    Oggetto: Hehehe ! trasferirsi in brasile
Descrizione:

ciao mi sono appena iscritta a questo forum che sembra molo molto interessante, convivo qui in italia da 2 anni con un ragazzo brasiliano, precisamente di salvador, stiamo valutando seriamente l'idea di trasferirci in brasile nel nord est, abbiamo un pņ di idee, quella pił importante č di mettere su un impresa di impermeabilizzazioni, applicazione e vendita prodotti, (abbiamo un azienda di famiglia che produce i suddetti), sinceramente mi sto dando da fare per valutare bene cosa e come farlo, nn č facile farlo da qui e quindi ho bisogno di quanti piu consigi mi potete dare. secondo voi č un proggetto valido? č fattibile?? rendendoci conto che molto probabilmente ci vorrą un po di tempo affinchč questa attivitą prenda piede abbiamo pensato di aprire qualcosa ce ci permetta il sostentamento ...tipo un internet point, un salone di bellezza...insomma una cosa veloce e fattibile con poco investimento monetario...che ne dite??...ASPETTO ANSIOSAMENTE LE VOSTRE RISPOSTE!! GRAZIE IN ANTICIPO!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: 15 Mar 2011 22:04:33    Oggetto: Adv

Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

Localitą: Salvador

brazil
MessaggioInviato: 15 Mar 2011 23:47:17    Oggetto: Hehehe ! Re: trasferirsi in brasile
Descrizione:

vadigen ha scritto:
ciao mi sono appena iscritta a questo forum che sembra molo molto interessante, convivo qui in italia da 2 anni con un ragazzo brasiliano, precisamente di salvador, stiamo valutando seriamente l'idea di trasferirci in brasile nel nord est, abbiamo un pņ di idee, quella pił importante č di mettere su un impresa di impermeabilizzazioni, applicazione e vendita prodotti, (abbiamo un azienda di famiglia che produce i suddetti), sinceramente mi sto dando da fare per valutare bene cosa e come farlo, nn č facile farlo da qui e quindi ho bisogno di quanti piu consigi mi potete dare. secondo voi č un proggetto valido? č fattibile?? rendendoci conto che molto probabilmente ci vorrą un po di tempo affinchč questa attivitą prenda piede abbiamo pensato di aprire qualcosa ce ci permetta il sostentamento ...tipo un internet point, un salone di bellezza...insomma una cosa veloce e fattibile con poco investimento monetario...che ne dite??...ASPETTO ANSIOSAMENTE LE VOSTRE RISPOSTE!! GRAZIE IN ANTICIPO!!

Ciao e benvenuta nel nostro forum.
Rispondo alle sue domande, cercando di essere il piś prudente possibile e cercando di avvicinarmi il piś possibile alla realtį.
1. In questo momento storico, io vedo piś futuro in Brasile che in Italia. Se io fossi un giovane ventenne italiano e fossi disoccupato, andrei via dall'Italia senza dubitarne un attimo. E tra le varie nazioni, analizzerei con interesse anche il Brasile.
2. Carissima Vadigen, io vivo a Salvador da alcuni anni e se devo essere sincero, Salvador non mi piace molto, peró amo il Nordest del Brasile. Tuttavia, considerato che tuo marito é bahiano, per te le cose sono o saranno tutte molto piś accettabili e credo anche piś facili.
3. Per quanto riguarda l'attivitį industriale di cui parli, mi é sembrato di capire che é un prodotto rivolto alle costruzioni civili ed all'edilizia. Qui in Brasile stanno vivendo un boom economico e soprattutto nell'edilizia. Quindi, se il prodotto é valido, troverį sicuramente mercato. Ovviamente i rischi esistono sempre ed in tutte le attivitį.
4. Per quanto riguarda le altre attivitį da te illustrate, intravedo ottime possibilitį di successo nel Salone di Bellezza. Ho conosciuto un parrucchiere l'altro giorno, e mi ha confidato che tra lui e la moglie brasiliana, entrambi parrucchieri nello stesso negozio, non hanno difficoltį a mettere insieme tra i 15.000 ed i 20.000 Reais netti al mese (fanno circa tra i 7 ed i 9 mila Euro al mese NETTI). Poi ho tre amici che vendono tutti lo stesso prodotto e stanno facendo veramente MONETA. Vendono i capelli (veri e finti) che le bahiane e le nordestine (le negre e le mulatte) amano incollarsi nella testa, per mostrare i CAPELLI LUNGHI. Questi tre amici, che hanno iniziato tutti tra il 2006 e l'ultimo ha iniziato nel 2009, hanno giį aperto tredici negozi, di cui tre negozi (un amico); sei negozi (l'ultimo che ha iniziato nel 2009) e 4 negozi (il primo che aveva intrapreso questa attivitį nel 2006). Mi é stato confidato che ogni negozio rende MEDIAMENTE tra i 5.000 ed i 7.000 Reais NETTI al mese.
Quando questi amici mi confidano questi utili economici, la mia mente corre subito all'Italia ed ai piagnisdei che leggo e vedo in tv e giornali italiani (tramite il mio pc). Sarebbe un discorso molto lungo...........é meglio che mi fermo qui.

Sperando che altri forumisti contribuiscano a darti uleriori consigli, ti saluto rinnovandoti il benvenuta nel forum.
Cordialitį.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Mar 2011 01:09:09    Oggetto: Hehehe ! grazie
Descrizione:

grazie x il benvenuto e sopratutto grazie x la tua risposta!! sinceramente mi rincuorano molto le tue parole, io sono un po titubante, temo di andare incontro ad un fallimento...sai abituata alla mentalitą italiana da 36 anni e poi vivendo questo periodo storico che mi ha portata a vendere la mia attivitą di braceria a causa degli scarsi guadagni sono un po e penso giustificatamente titubante! con questo nn voglio negare la mia immensa voglia di cambiamento, di vita piu serena, di metter su famiglia lģ...pero' vorrei "avere" delle certezze o meglio delle basi solide su cui costruire il nostro futuro! quindi l'idea del salone di bellezza la trovi una buona idea...bene...avevo abbondantemente notato la fissa delle brasiliane e brasiliani x i capelli finti o veri che siano, tra extention e treccine spendono fiumi di soldi!! Smile...buon x me!! l'unico problema č che nn so fare la parruchhiera....Sad... ho solo fatto la tolettatrice di cani x 6 anni...hihihihi...troveremo delle donzelle disposte a lavorare!..cmq non abbiamo intenzione di stabilirci a salvador ma nei dintorni..io preferirei porto seguro o cmq un paese sul mare, ma in questo momento mio marito mi sta parlando di fera di santana....li vicino salvador...conosci?? secondo te a quanto potrebbe ammontare l'investimento per il salone?? scusa se ti bombardo di domande...ma sai non so a chi farle!! e mi sfogo con te!! Smile) grazie x la disponibilitą!! beijo!
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 16 Mar 2011 02:57:55    Oggetto: Hehehe ! Re: grazie
Descrizione:

vadigen ha scritto:
grazie x il benvenuto e sopratutto grazie x la tua risposta!! sinceramente mi rincuorano molto le tue parole, io sono un po titubante, temo di andare incontro ad un fallimento...sai abituata alla mentalitą italiana da 36 anni e poi vivendo questo periodo storico che mi ha portata a vendere la mia attivitą di braceria a causa degli scarsi guadagni sono un po e penso giustificatamente titubante! con questo nn voglio negare la mia immensa voglia di cambiamento, di vita piu serena, di metter su famiglia lģ...pero' vorrei "avere" delle certezze o meglio delle basi solide su cui costruire il nostro futuro! quindi l'idea del salone di bellezza la trovi una buona idea...bene...avevo abbondantemente notato la fissa delle brasiliane e brasiliani x i capelli finti o veri che siano, tra extention e treccine spendono fiumi di soldi!! Smile...buon x me!! l'unico problema č che nn so fare la parruchhiera....Sad... ho solo fatto la tolettatrice di cani x 6 anni...hihihihi...troveremo delle donzelle disposte a lavorare!..cmq non abbiamo intenzione di stabilirci a salvador ma nei dintorni..io preferirei porto seguro o cmq un paese sul mare, ma in questo momento mio marito mi sta parlando di fera di santana....li vicino salvador...conosci?? secondo te a quanto potrebbe ammontare l'investimento per il salone?? scusa se ti bombardo di domande...ma sai non so a chi farle!! e mi sfogo con te!! Smile) grazie x la disponibilitą!! beijo!

Ricordandoti che in Brasile non sono tutte rose e fiori, e che in Bahia sono piś spine che rose, devo anche ammettere che il Brasile ed il Nordest offrono ancora molte opportunitį per vivere piś rilassati e guardare meglio al futuro. Quindi, attenzione ai facili entusiasmi; é bene restare sempre con i piedi per terra.
Detto ció, per esprimere meglio il mio pensiero e la mia visione sulla realtį Brasile, ti invito a osservare questa
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
, in cui vedrai un bellissimo paesaggio. La localitį si chiama Jardim de Alah e sta a Salvador. Nella foto noterai degli ombrelloni e dei lettini per fare i massaggi. Ebbene, tutto é successo circa tre anni fa. Una massaggiatrice seria e disoccupata, un giorno ha pensato bene di portare il suo lettino per massaggi in quella localitį, in cui moltissima gente andava a fare footing o semplicemente a camminare a passo svelto, lungo il mare e/o sul grande prato d'erba ivi esistente. Dopo due o tre giorni (vedevo questo con i miei occhi, passavo spesso in quella localitį), quella massaggiatrice aveva la fila di gente che voleva farsi massaggiare dopo la "sgambatura". Da alcuni mesi, a Jardim de Alah ci sono dalle 50 alle 70 massaggiatrici (tutti i giorni). E tutte guadagnano mediamente 2.500-3.000 Reais NETTI al mese. Alcune, dopo 4-5 ore di lavoro, smontano il lettino e l'ombrellone, mettono tutto in macchina e vanno via. Alcune vanno sicuramente a casa (forse lavorano anche in casa), altre vanno a lavorare in ospedali o cliniche, guadagnando altri soldi. Il Brasile é anche questo. Qualsiasi lavoro ti inventi, nessuno ti proibisce di farlo. E la cosa piś bella, é che in Brasile non c'é la Guardia di Finanza Very Happy Laughing

Feira de Santana (che conosco bene) e Porto Seguro (che non ho mai visitato) sono due cittį completamente diverse tra loro. Feira de Santana, distante circa 100 km da Salvador, é una cittį a vocazione commerciale, industriale ed agricola. Tra le varie fabbriche ce ne sono anche alcune italiane (La PIRELLI, la PARMALAT, ecc...). É una cittį in forte sviluppo e ben servita dalla rete viaria; é collegata con Salvador da una superstrada veloce (da alcuni mesi si sta pagando anche il pedaggio) ed é attraversata dalla piś importante rodovia federale brasiliana, la BR 101.

Porto Seguro non la conosco, só solo che é una localitį a vocazione prettamente turistica e offre paesaggi tropicali sicuramente stupendi (almeno guardando le foto ed ascoltando le voci di chi c'é stato). Inoltre é a poca distanza da altre localitį turistiche che ormai sono diventate d'elite: Arraial D'ajuda e Trancoso (Sarcozy e Carla Bruni vanno spesso in vacanza a Trancoso). Altro non posso aggiungere.

Quanto possa costare l'attrezzatura per un salone di bellezza, francamente non ne ho la piś pallida idea. Non ne ho mai visitato uno. Io ho un amico barbiere che, per tagliarmi i capelli, ci mettiamo sotto una palma al fresco e risolviamo tutto Very Happy Laughing Laughing Non esce sicuramente un taglio scolpito da poter esibire a Ballaró o a Porta a Porta, peró dopo il taglio, mi sento molto piś fresco e piś leggero Laughing Wink
Comunque, tralasciando qualche battutina umoristica che ogni tanto mi piace inserire nei discorsi seri, credo che non ti convenga iniziare subito comprando tutto nuovo. Da queste parti, moltissime attivitį (compresi parrucchieri e saloni di bellezza) aprono e chiudono con una certa facilitį e frequenza. Con pochi soldi e senza fretta, si puó rilevare qualche altro salone che sta chiudendo e, riducendo al massimo i rischi, si "tasta" un po' la piazza. Ovviamente, si puó anche iniziare alla grande, investendo alte cifre (da 50.000 Reais in su) rivolgendosi ad una clientela facoltosa.
Come vedi cara Vadigen, il Brasile offre molte opportunitį e suddivise anche per fasce.
Ciao.
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Mar 2011 04:53:02    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione:

adoro l'humor nei discorsi seri...siamo uguali!! hihihhi.... grazie x i preziosi consigli ti farņ sapere in seguti tutti gli sviluppi di questa storia, gią te lo dico se mi verrą in mente qualche altra domanda nn esterņ a portela...tuo malgrado!! hihihiihi.... grazie ancora buona serata!!
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 16 Mar 2011 05:24:36    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione:

vadigen ha scritto:
adoro l'humor nei discorsi seri...siamo uguali!! hihihhi.... grazie x i preziosi consigli ti farņ sapere in seguti tutti gli sviluppi di questa storia, gią te lo dico se mi verrą in mente qualche altra domanda nn esterņ a portela...tuo malgrado!! hihihiihi.... grazie ancora buona serata!!

Ci mancherebbe!! Puoi porre tutte le domande che vuoi. Non disturbi affatto. Tutti saremo ben lieti di dare le informzioni in nostro possesso. In fondo in fondo, ma molto in fondo Very Happy , i forum servono proprio per questo. Far circolare le notizie con una velocitį 100 volte superiore a quella della luce e 1.000 volte superiore a quella del suono (fino a quando non metteranno gli autovelox pure in internet Very Happy Laughing ).
Boa noite para vocź também.
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Mar 2011 21:57:46    Oggetto: Snif ! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Descrizione:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'ATTENZIONE DI MIO MARITO, PER QUANTO CONCERNE IL NOSTRO TRASFERIMENTO, SI č SPOSTATA DAL NORD EST ALL'ESTREMO SUDDDDDD!!!!!!!!!!! RIO GRANDE DO SUL!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! HA PURE NEVICATO AGOSTO DELL'ANNO SCORSOOOOO!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Shocked Mad Sad Crying or Very sad
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 23 Mar 2011 22:19:13    Oggetto: Snif ! Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Descrizione:

vadigen ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'ATTENZIONE DI MIO MARITO, PER QUANTO CONCERNE IL NOSTRO TRASFERIMENTO, SI č SPOSTATA DAL NORD EST ALL'ESTREMO SUDDDDDD!!!!!!!!!!! RIO GRANDE DO SUL!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! HA PURE NEVICATO AGOSTO DELL'ANNO SCORSOOOOO!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Shocked Mad Sad Crying or Very sad

In questi casi c'é un solo rimedio. Cambiare marito. Very Happy Very Happy Laughing Laughing

Comunque, a parte gli scherzi, personalmente se devo stare in Brasile, voglio stare nel Nord-Est o nel Centro-Nord. Il clima, la natura incontaminata, l'assenza di inquinamento atmosferico, nonché le lunghe deserte e calde spiagge, fanno di quest'area geografica una vera grande oasi di bellezze dell'intero Globo terrestre.
Tuttavia, bisogna anche obiettivamente dire che, per coloro che cercano lavoro o che vogliono svolgere attivitį industriali, tecnologiche, artigianali ed anche commerciali, il Centro-Sud ed il Sud del Brasile offrono molte piś opportunitį del Nord. É bene sempre ricordare che sotto quest'aspetto valutativo, il Brasile é l'opposto dell'Italia. In Italia il Nord é ricco ed il Sud é povero. In Brasile é esattamente l'opposto; ricchezza al Sud e povertį al Nord.
Torna in cima
mitico67

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mitico67 is offline 

Localitą: Rio

Sito web: http://www.ciaoplanet.com

brazil
MessaggioInviato: 26 Set 2011 23:27:12    Oggetto: Snif ! Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Descrizione:

vadigen ha scritto:

vadigen, sei poi partita? se si, che localita' avete scelto?dai tuoi precedenti post non ho ben capito se sei sposata o solo convivente. se decideste di trasferirvi in Brasile penso sia utile iniziare subito le pratiche relative al tuo visto permanente. ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 28 Set 2011 17:31:54    Oggetto:  ciao mitico
Descrizione:

ciao mitico, no non ci siamo ancora trasferiti.....non sono sposata ma quando decideremo di trasferirci in brasile prima ci sposeremo proprio per alleggerire le pratiche per il mio trasferimento. stiamo lavorando per poter far realizzare questo sogno, vogliamo aprire lģ un'azienda di impermeabilizzazioni edilizie ed č un po difficle farlo da qui....comunque a gennaio andiamo a salvador per un mese/40 giorni sia per il carnevale sia per trovare lavoro, speriamo vada bene! comunque se ti interessa l'indirizzo del nostro sito brasiliano č questo
chissą puoi farci un po di pubblicitą ...te ne sarei immensamente grata!!!! ciaooooo!!!! tu dove sei?
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 28 Set 2011 20:19:06    Oggetto:  Re: ciao mitico
Descrizione:

vadigen ha scritto:
ciao mitico, no non ci siamo ancora trasferiti.....non sono sposata ma quando decideremo di trasferirci in brasile prima ci sposeremo proprio per alleggerire le pratiche per il mio trasferimento. stiamo lavorando per poter far realizzare questo sogno, vogliamo aprire lģ un'azienda di impermeabilizzazioni edilizie ed č un po difficle farlo da qui....comunque a gennaio andiamo a salvador per un mese/40 giorni sia per il carnevale sia per trovare lavoro, speriamo vada bene! comunque se ti interessa l'indirizzo del nostro sito brasiliano č questo
chissą puoi farci un po di pubblicitą ...te ne sarei immensamente grata!!!! ciaooooo!!!! tu dove sei?

Per chi non conosce la lingua portoghese e vuole sapere meglio di cosa tratta l'azienda di Vadigen, suggerisco di cliccare sul banner rotante "VODICHEM", posizionato in basso alla pagina iniziale-indice di questo forum. É tutto scritto in italiano.
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 28 Set 2011 21:08:51    Oggetto:  ahhhh.....
Descrizione:

....come faremmo se non ci fossi tu!!! GRANDE ALBATROS sempre attento e gentile!!! ....grazie!!
Torna in cima
Dolceluna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dolceluna is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Set 2011 01:15:48    Oggetto:  
Descrizione:

IO ho letto in portoghese!

IN bocca al lupo, Vadigen!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mitico67

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mitico67 is offline 

brazil
MessaggioInviato: 29 Set 2011 01:24:46    Oggetto:  Re: ciao mitico
Descrizione:

vadigen ha scritto:

ma i vostri prodotti sono gia' presenti in Brasile? o volete usare prodotti indigeni.ciao
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Set 2011 02:35:30    Oggetto:  ...
Descrizione:

no non sono ancora presenti in brasile...se nn sappiamo a chi venderli che li portiamo a fare?? ... Crying or Very sad ovviamente siamo anche applicatori oltre che produttori!! help..... Embarassed
Torna in cima
mitico67

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mitico67 is offline 

brazil
MessaggioInviato: 29 Set 2011 02:52:25    Oggetto:  Re: ...
Descrizione:

vadigen ha scritto:
no non sono ancora presenti in brasile...se nn sappiamo a chi venderli che li portiamo a fare?? ... Crying or Very sad ovviamente siamo anche applicatori oltre che produttori!! help..... Embarassed

chidero' al mio amico costruttore di dare uno sguardo al vostro sito e capire se il vostro prodotto puo' interessare. Il problema principale potrebbe essere l'importazione. hai il codice doganale ncm o taric?
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Etą: 61
mister07 is offline 

Localitą: Torino
Interessi: viaggi,internet,immobiliare
Impiego: imprenditore/immobiliare
Sito web: http://brasilcase.it

italy
MessaggioInviato: 29 Set 2011 04:29:01    Oggetto: Great ! 
Descrizione:

Vi siete informati sulla tassa doganale trasporto e a quanto riuscireste a vendere il prodotto.
Ho molti amici costruttori in Bahia e conosco dei grossisti di edilizia,ma il problema č riuscire a venderli a un costo competitivo.
Fatemi sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
deco

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Etą: 40
deco is offline 

Localitą: modena

italy
MessaggioInviato: 29 Set 2011 06:21:33    Oggetto:  Re: ...
Descrizione:

mitico67 ha scritto:
vadigen ha scritto:

chidero' al mio amico costruttore di dare uno sguardo al vostro sito e capire se il vostro prodotto puo' interessare. Il problema principale potrebbe essere l'importazione. hai il codice doganale ncm o taric?

Se le puó interessare, ci siamo anche noi della

Ciao.
Torna in cima
deco

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Etą: 40
deco is offline 

Localitą: modena

italy
MessaggioInviato: 29 Set 2011 06:24:57    Oggetto:  
Descrizione:

Se puó interessare, anche la nostra azienda
produce prodotti per l'edilizia. Sono prodotti INNOVATIVI, economici e di facilissima installazione.
La nostra azienda, giovane e dinamica, PRODUCE due titi di prodotti:
- RESINA (Vendita all'ingrosso e al dettaglio)
- POLISTIROLO RESINATO (Cornici in polisitirolo resinato, Travi con effetto legno, Cornicioni, Soffitti e controsoffitti, Casseformi per calcestruzzo, Profili angolari, ecc...)

Sono tutti prodotti corredati di certificati delle normative CE UNI.
Oltre al ns. catalogo che potrete osservare nel nostro sito, in basso si allegano foto di nostri lavori giį effettuati.

Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Etą: 61
mister07 is offline 

Localitą: Torino
Interessi: viaggi,internet,immobiliare
Impiego: imprenditore/immobiliare
Sito web: http://brasilcase.it

italy
MessaggioInviato: 30 Set 2011 00:13:41    Oggetto:  
Descrizione:

Provo a fare un sondaggio ma dovrei avere un'idea del costo del prodotto, se č di facile applicazione e se resiste alla salsedine.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: