Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Oii a tutti !!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Marco_ares

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Marco_ares is offline 

italy
MessaggioInviato: 18 Ago 2011 19:23:01    Oggetto: Hehehe ! Oii a tutti !!
Descrizione:

Salve a tutti ragazzi , sono tornato da poco dal mio primo viaggio in Brasile e in particolare da Porto Seguro e ho una saudade icreivel di questo posto!!!!!
Ma tra poco torno perche' vorrei provare a realizzare qualcosa in questo paese fantastico !!
Chiunque condivide la mia stessa passione per Porto Seguro mi contatti tranquillamente vediamo se posiamo fare qualcosa insieme .
Ciao a tutti e complimenti all' adm. per il forum !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: 18 Ago 2011 19:23:01    Oggetto: Adv

Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Ago 2011 01:40:28    Oggetto: Hehehe ! Re: Oii a tutti !!
Descrizione:

Marco_ares ha scritto:
Salve a tutti ragazzi , sono tornato da poco dal mio primo viaggio in Brasile e in particolare da Porto Seguro e ho una saudade icreivel di questo posto!!!!!
Ma tra poco torno perche' vorrei provare a realizzare qualcosa in questo paese fantastico !!
Chiunque condivide la mia stessa passione per Porto Seguro mi contatti tranquillamente vediamo se posiamo fare qualcosa insieme .
Ciao a tutti e complimenti all' adm. per il forum !!!

Grazie per i complimenti. Wink
Benvenuto tra noi e si sentiti come se fossi a casa tua.

Ti faccio subito una domanda. Cosa ti ha indotto a definire il Brasile "paese fantastico"?

A dire il vero, il motivo che ti ha indotto a definirlo Paese Fantastico, una volta lo sapevo pure io, ma adesso non me lo ricordo piú. Se mi aiuti a ricordarlo, te ne sarei grato.
Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dolceluna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dolceluna is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Ago 2011 05:58:44    Oggetto:  
Descrizione:

BENvenuto MARCO, su su, raccontaci tuttoooooo! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marco_ares

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Marco_ares is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Ago 2011 09:27:09    Oggetto:  
Descrizione:

Innanzitutto definendo tutto il brasile paese fantastico ho fatto un azzardo perche' ovviamente io posso parlare della mia piccola esperienza che ho vissuto in quella zona particolare del brasile cioe' Porto Seguro.
Spinto dalla mia passione di vedere questo paese, un po' per la sue bellezze un po' per la ricerca di possibili investimenti, dato il boom economico che sta vivendo attualmente il brasile', un bel giorno sono andato sul sito di airitaly e ho prenotato l'aereo .
La scelta di Porto Seguro e' nata un po' per caso perche' inizialmente ero deciso ad andare in parti del brasile un po' piu' blasonate come Rio de janeiro, Natal , Fortaleza etc.. ma poi ascoltando alcuni amici che erano tornati da questa cittadina e sentendo la loro descrizione , intuii che forse era un posto dove era ancora possibile investire nel campo edile con prezzi ancora contenuti rispetto alle grandi citta brasiliane e che comunque era anche un luogo bello da vedere , cosi ho fatto il biglietto e sono partito da solo.
Descrivere le mie emozioni all'arrivo in aereoporto e' difficile perche' era un intreccio di mille cose ma ero molto felice perche' stavo realizzando un sogno.
Albatros io ho definito questo posto fantastico perche' in verita' ho trovato tutto quello che cercavo , ovviamente limitatamente al breve periodo di permanenza .
Qui ho ritrovato tutto quello che mi avevano descritto i miei amici e cioe ' una cittadina non molto grande con un architettura particolare con uno stile di vita molto semplice non ancora molto sviluppata turisticamente , bella musica nelle baracas , un ottima comida e belle spiagge alla fine un Brasile a detta di alcuni vecchio style frequentato per la maggiore da turismo brasiliano e dove e' ancora possibile trovare dei buoni prezzi in campo edilizio ma ovviamente il mio fantastico non necessariamente coincide con quello di altri.
Quindi diciamo che e ho avuto um bel impatto come prima volta poi per le altre staremo a vedere...!!
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Ago 2011 20:39:40    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Marco vado a Porto Seguro da 7 anni e devo dire che mi trovo bene.Ho una casa a Taperapuan e buoni amici ovviamente brasiliani.Quest'anno sarò li in Ottobre e Novembre e mi ritengo a tua disposizioni per ogni eventualità.

Beleza!!
Torna in cima
Marco_ares

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Marco_ares is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Ago 2011 17:57:10    Oggetto:  
Descrizione:

Muito obrigado doctor !! io stavo pensando di ritornare tra novembre e dicembre se vado senz'altro ti contatto cosi' andiamo a farci un aperitivo insieme possibile anche che gia' ci conosciamo perche' anche io ero a Taperapuam !!
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

Interessi: viaggi,internet,immobiliare
Impiego: imprenditore/immobiliare
Sito web: http://brasilcase.it

italy
MessaggioInviato: 20 Ago 2011 20:26:07    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Marco
Sono contento che ti sia piaciuta Porto seguro che offre un'ottima qualità di vita con le sue infrastrutture.
Saluti da Porto Seguro.......... Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
namarì

Nuovo
Nuovo

Iscritti

namarì is offline 

Interessi: gastronomia
Impiego: insegnante

italy
MessaggioInviato: 20 Ago 2011 22:34:58    Oggetto:  cerco lavoro in Brasile
Descrizione: collaborazione settore cooking

Ciao! sono nuova anch'io.
Non so in che settore pensi di avviare qualcosa a Porto Seguro, ma se può interessarti sappi che cerco lavoro nel campo della cucina, dove ho sempre lavorato.
Ovviamente la mia richiesta è rivolta anche a chi vive già lì.
Sono bravissima in cucina siciliana!
Non ho però fondi da investire....
Annamaria
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 21 Ago 2011 02:57:22    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta ad Annamaria.
Le donne si accolgono sempre con un bel mazzo di fiori. Soprattutto quando postano tre volte lo stesso messaggio Wink Very Happy
Ueeeeeeee....qua si scherza hé!? Very Happy Very Happy

A proposito; quando ci fai assaggiare un bel piatto di gnocchi alla siciliana? (qui non scherzo Very Happy ) Wink

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ago 2011 20:41:56    Oggetto:  
Descrizione:

Hei ! uccellaccio ma chi ti ha rifilato gli "gnocchi alla siciliana?" ti sei fatto fregare he!
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ago 2011 21:02:28    Oggetto:  Re: cerco lavoro in Brasile

namarì ha scritto:
Non so in che settore pensi di avviare qualcosa a Porto Seguro, ma se può interessarti sappi che cerco lavoro nel campo della cucina, dove ho sempre lavorato.
Annamaria

Ciao Annamarì, il solo consiglio che ti posso dare in base alla mia piccola ma ricca esperienza in Porto Seguro e quella di non buttarti a testa bassa alla prima proposta che ti viene fatta e mi dispiace, ma non tanto dirlo, specialmente se arrivano da parte di italiani!! Il 90% delle mie conoscenze ed amicizie, fortunatamente, sono con brasiliani e loro mi dicono come vanno effettivamente le cose. Come avrai letto io vado in Ottobre e Novembre che sono periodi relativamente calmi e si puo parlare con la gente con più tranquillità, per cui se sei convinta di fare tale esperienza volentieri chiederò e ti dirò, a patto che mai e poi mai cucinerai gli gnocchi ad Albatros!!!
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 00:10:45    Oggetto:  Re: cerco lavoro in Brasile

doctor ha scritto:
namarì ha scritto:
Annamaria

Ciao Annamarì, il solo consiglio che ti posso dare in base alla mia piccola ma ricca esperienza in Porto Seguro e quella di non buttarti a testa bassa alla prima proposta che ti viene fatta e mi dispiace, ma non tanto dirlo, specialmente se arrivano da parte di italiani!! Il 90% delle mie conoscenze ed amicizie, fortunatamente, sono con brasiliani e loro mi dicono come vanno effettivamente le cose. Come avrai letto io vado in Ottobre e Novembre che sono periodi relativamente calmi e si puo parlare con la gente con più tranquillità, per cui se sei convinta di fare tale esperienza volentieri chiederò e ti dirò, a patto che mai e poi mai cucinerai gli gnocchi ad Albatros!!!

Azz..... Ma come? Io mi stavo arruffianando con Annamaria per poi invitare anche te a magná gli gnocchi, e invece tu mi sfasci tutto............ Ma porca miseria Confused Confused

Caro Doctor, adesso gli gnocchi li dovrai fare tu, ma alla veneziana Very Happy E magari li mangeremo a Porto Seguro. Ovviamente inviteremo anche Annamaria e pure Mister07.
Tu che ne dici?
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 00:18:04    Oggetto:  
Descrizione:

doctor ha scritto:
Hei ! uccellaccio ma chi ti ha rifilato gli "gnocchi alla siciliana?" ti sei fatto fregare he!

Ciao Doctor, praticamente mi stai dicendo che é un piatto che non esiste Shocked Sad
E questi cosa sono?

Very Happy Very Happy Wink
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 00:45:40    Oggetto:  
Descrizione:

albatros ha scritto:
doctor ha scritto:

Ciao Doctor, praticamente mi stai dicendo che é un piatto che non esiste Shocked Sad
E questi cosa sono?

Da quando sono arrivate le patate gli gnocchi si fanno come li mangiamo adesso,il classico gnocco è con il ragù o all'amatriciana. Se ci metti le malanzane li fai alla siciliana..e allora se ci metti i fagioli li fai alla messicana? se la manioca alla brasiliana?
se invece il cus cus alla marocchina?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz .
Scherzo, falando serio visto che agli inizi di Ottobre sarò a Salvador, mi farebbe piacere incontrarti e conoscerti ovviamente durante una cena. Nel caso ci aggiorniamo tramite mail per non annoiare i nostri amici del forum!! Che ne dici?
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 00:52:50    Oggetto:  Re: cerco lavoro in Brasile

albatros ha scritto:
doctor ha scritto:
namarì ha scritto:
Annamaria

Azz..... Ma come? Io mi stavo arruffianando con Annamaria per poi invitare anche te a magná gli gnocchi, e invece tu mi sfasci tutto............ Ma porca miseria Confused Confused

Caro Doctor, adesso gli gnocchi li dovrai fare tu, ma alla veneziana Very Happy E magari li mangeremo a Porto Seguro. Ovviamente inviteremo anche Annamaria e pure Mister07.
Tu che ne dici?

Dico che sarei più che onorato avervi tutti come miei ospiti senza dimenticarci però di Lunarossa!
Shocked Very Happy
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 01:38:00    Oggetto:  
Descrizione:

doctor ha scritto:
albatros ha scritto:
doctor ha scritto:

E questi cosa sono?

Scherzo, falando serio visto che agli inizi di Ottobre sarò a Salvador, mi farebbe piacere incontrarti e conoscerti ovviamente durante una cena. Nel caso ci aggiorniamo tramite mail per non annoiare i nostri amici del forum!! Che ne dici?

Per me sará un piacere. Apetto tua mail. Ciao
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 01:40:41    Oggetto:  Re: cerco lavoro in Brasile

doctor ha scritto:
albatros ha scritto:
doctor ha scritto:
namarì ha scritto:
Annamaria

Tu che ne dici?

Dico che sarei più che onorato avervi tutti come miei ospiti senza dimenticarci però di Lunarossa!
Shocked Very Happy

Certo certo, anche Luna Rossa (ma non era Luna Dolce? o Dolceluna? Shocked Shocked ) e, se il marito glielo permette, anche Vadigen.
Tanto......piú siamo e meglio stiamo Very Happy Laughing Wink
Torna in cima
Dolceluna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dolceluna is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 03:22:39    Oggetto:  
Descrizione:

doctor ha scritto:
albatros ha scritto:
doctor ha scritto:

E questi cosa sono?

Da quando sono arrivate le patate gli gnocchi si fanno come li mangiamo adesso,il classico gnocco è con il ragù o all'amatriciana. Se ci metti le malanzane li fai alla siciliana..e allora se ci metti i fagioli li fai alla messicana? se la manioca alla brasiliana?
se invece il cus cus alla marocchina?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz .

NOOOOO, non ci annoiate!!!!!!!!!!!! ANZI..................... vengo, vengo ank'io(no tu no!)! Laughing
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 04:31:53    Oggetto:  
Descrizione:

NOOOOO, non ci annoiate!!!!!!!!!!!! ANZI..................... vengo, vengo ank'io(no tu no!)! Laughing[/quote]

Hei! Lunapiena, ma tu vieni a Salvador o a Porto Seguro o ad entrambe?
Faccelo sapere così io ed Albatros cominciamo a risparmiare un po di soldi!! Laughing Rolling Eyes
Torna in cima
Dolceluna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dolceluna is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ago 2011 04:34:15    Oggetto:  
Descrizione:

doctor ha scritto:
NOOOOO, non ci annoiate!!!!!!!!!!!! ANZI..................... vengo, vengo ank'io(no tu no!)! Laughing

Hei! Lunapiena, ma tu vieni a Salvador o a Porto Seguro o ad entrambe?
Faccelo sapere così io ed Albatros cominciamo a risparmiare un po di soldi!! Laughing Rolling Eyes[/quote]

Dctò, ma se venissi.........non ho capito a cosa servirebbero a voi, a quel punto, i soldi! Rolling Eyes Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: