Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Scelta di vita
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

Interessi: Turismo
Impiego: Proprietario residence "Casa Branca"
Sito web: http://www.portaldocon...

brazil
MessaggioInviato: 18 Gen 2011 22:25:30    Oggetto:  Scelta di vita
Descrizione:

Buongiorno a tutti , mi chiamo Gianfranco , vivo in Brasile da maggio del 2010 in maniera stabile . La mia e' stata una scelta di vita ! Ho lasciato l'Italia definitivamente sapendo a cosa andavo incontro , una vita semplice senza fronzoli , senza affanni o stress ! Io non sono in pensione , ho 55 anni , quindi dovevo anche trovare una fonte di reddito per vivere dignitosamente . La scelta , dopo mille indecisioni o ripensamenti , e' caduta sul settore turistico . Ho avuto la fortuna di comprare un piccolo residence ( per ora dotato di 4 appartamenti ) costruito sopra una duna difronte all'oceano in una località ancora poco nota ( ma con un futuro roseo ) di nome Sitio do Conde nello stato di Bahia a 170 km a nord di Salvador , ultima capitale della famosa linea verde ( o Estrada do Coco ) . Questa e' la mia prima stagione estiva , ma se il buongiorno si vede dal mattino , le cose stanno andando molto bene !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
Adv

MessaggioInviato: 18 Gen 2011 22:25:30    Oggetto: Adv

Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 18 Gen 2011 23:28:10    Oggetto:  Re: Scelta di vita
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Buongiorno a tutti , mi chiamo Gianfranco , vivo in Brasile da maggio del 2010 in maniera stabile . La mia e' stata una scelta di vita ! Ho lasciato l'Italia definitivamente sapendo a cosa andavo incontro , una vita semplice senza fronzoli , senza affanni o stress ! Io non sono in pensione , ho 55 anni , quindi dovevo anche trovare una fonte di reddito per vivere dignitosamente . La scelta , dopo mille indecisioni o ripensamenti , e' caduta sul settore turistico . Ho avuto la fortuna di comprare un piccolo residence ( per ora dotato di 4 appartamenti ) costruito sopra una duna difronte all'oceano in una località ancora poco nota ( ma con un futuro roseo ) di nome Sitio do Conde nello stato di Bahia a 170 km a nord di Salvador , ultima capitale della famosa linea verde ( o Estrada do Coco ) . Questa e' la mia prima stagione estiva , ma se il buongiorno si vede dal mattino , le cose stanno andando molto bene !

Molto interessante. Se hai qualche foto della localitá o del residence, sarebbe utile darci una guardata. Meglio ancora se hai una pagina web. Nel Forum c'é la Sezione VENDO-COMPRO-AFFITTO.
Buongiorno e benvenuto nel forum.

Ultima modifica di albatros il 19 Gen 2011 08:15:26, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giancarlo

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Giancarlo is offline 

Impiego: Pensionato
Sito web: http://ilmosta.blogspo...

brazil
MessaggioInviato: 18 Gen 2011 23:42:25    Oggetto:  
Descrizione:

Sitio do Conde e Praia do Forte hanno qualcosa in comune?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 01:04:51    Oggetto:  
Descrizione:

Sia Praia di Forte che Sitio do Conde sono due ex villaggi di pescatori trasformati in paesini esclusivamente basati sul turismo . Solo che a Praia do Forte si e' investito molto e bene , mentre a Sitio do Conde lo si sta facendo solo ultimamente . Entrambe le due località hanno come sede il famoso Progetto Tamar per la salvaguardia delle tartarughe . Distano tra loro ( sempre sulla linea verde ) circa un centinaio di km .
Torna in cima
Giancarlo

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Giancarlo is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 03:38:34    Oggetto:  
Descrizione:

La parola Conde (Conte in italiano) mi aveva fatto pensare che si trattasse di qualcosa legato all'epopea del Brasile, in riferimento al casato Dias-D'Avila discendente dal famoso
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.

Ma una località che si chiama Sitio do Conde deve avere una storia interessante, chissa che Gianbaiano non diventi un fornitore di notizie, che troverebbe ampio spazio sia sul Blog che sul sito che sto seguendo.

Invito peraltro indirizzato a tutti i lettori. Perché abitare in una bella località e non farlo conoscere al pubblico è un peccato, veniale, ma sempre peccato.
Torna in cima
Carlito.CanoaQueBrasil

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Carlito.CanoaQueBrasil is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 04:59:55    Oggetto:  
Descrizione:

Buonasera a tutti e complimenti a Gianfranco per la nuova avventura da poco intrapresa!!!
Mi presento visto che sto per sposare anchio questo stile di vita.
Mi chiamo Carlo, ho 28 anni e ho intenzione (dopo diversi viaggi nel nordest) a brevissimo di trasferirmi per un periodo medio=lungo in Brasile, precisamente a Canoa Quebrada. Tanti sono i progetti (alcuni già in atto) e le aspettative, ho preso questa decisione per dare una svolta alla mia vita (anche se qui sto bene in ogni senso) ormai troppo scontata. L'amore per i viaggi ma soprattutto per il brasile mi ha portato negli unltimi 2 anni a passarci circa 4 mesi totali.
Spero di trovare in voi degli amici e costruire qualcosa insieme su questo forum gentilmente concesso dal buon Albatros, persona che con il suo libro mi ha ispirato e aiutato a prendere questa decisione.

Vi terrò informati e seguirò attivamente il forum!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 08:14:30    Oggetto:  
Descrizione:

Carlito.CanoaQueBrasil ha scritto:
Buonasera a tutti e complimenti a Gianfranco per la nuova avventura da poco intrapresa!!!
Mi presento visto che sto per sposare anchio questo stile di vita.
Mi chiamo Carlo, ho 28 anni e ho intenzione (dopo diversi viaggi nel nordest) a brevissimo di trasferirmi per un periodo medio=lungo in Brasile, precisamente a Canoa Quebrada. Tanti sono i progetti (alcuni già in atto) e le aspettative, ho preso questa decisione per dare una svolta alla mia vita (anche se qui sto bene in ogni senso) ormai troppo scontata. L'amore per i viaggi ma soprattutto per il brasile mi ha portato negli unltimi 2 anni a passarci circa 4 mesi totali.
Spero di trovare in voi degli amici e costruire qualcosa insieme su questo forum gentilmente concesso dal buon Albatros, persona che con il suo libro mi ha ispirato e aiutato a prendere questa decisione.

Vi terrò informati e seguirò attivamente il forum!!!

Ciao Carlo e benvenuto nel Forum.
Grazie per aver apprezzato il mio libro. Spero che riceverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Ovviamente, ti auguro molto successo in tutto.
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 10:08:17    Oggetto:  
Descrizione:

Giancarlo ha scritto:
La parola Conde (Conte in italiano) mi aveva fatto pensare che si trattasse di qualcosa legato all'epopea del Brasile, in riferimento al casato Dias-D'Avila discendente dal famoso
.

Ma una località che si chiama Sitio do Conde deve avere una storia interessante, chissa che Gianbaiano non diventi un fornitore di notizie, che troverebbe ampio spazio sia sul Blog che sul sito che sto seguendo.

Invito peraltro indirizzato a tutti i lettori. Perché abitare in una bella località e non farlo conoscere al pubblico è un peccato, veniale, ma sempre peccato.

Premesso che mi hai incuriosito Very Happy per il Blog che stai seguendo (puoi linkarlo?), in attesa che Gianbaiano ci fornisca le sue conoscenze in merito, ne scrivo alcune anch'io.
L'anno scorso, insieme ad un mio amico italiano che vive qui a Salvador, abbiamo deciso di trascorrere una giornata a Praia do Forte (dista circa 70-80 Km da Salvador). Al ritorno, prima di immetterci nella famosa "Via do Coco o Linea Verde", abbiamo deciso di visitare il
. Intanto, é bene sapere che Dias D’Avila é anche un municipio che confina con Mata de São João, che a sua volta include anche Praia do Forte. Il Castello, pur avendo un suo fascino storico, non é un castello, ma un semplice e discretamente conservato rudere di una grande residenza che si sviluppava su due piani. Tuttavia, val la pena visitarlo.
Se ti stai dedicando a degli studi approfonditi sugli Stati del nordest del Brasile, potrá esserti utile sapere che, da una conversazione avuta con un sacerdote italiano (parroco in una parrocchia di Salvador), é emerso che anticamente la Parrocchia di Itapua (quartiere al nord di Salvador), si estendeva per circa 300 Km. verso il nord. Quindi, la proprietá della Parrocchia arrivava ai confini di Aracajú. Si spiegano cosí le origini dei nomi di alcune localitá sparse lungo il percorso Salvador-Aracajú.
Torna in cima
Giancarlo

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Giancarlo is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 19:16:30    Oggetto:  
Descrizione:

Il link l'avevo inserito, bastava cliccare sul nome Caramuru, comunque lo inserisco in modo esteso
.

Il Castello infatti non è un castello, ma semplicemente una "Casa-Forte", originariamente costruita con pali e fango (taipa), ma fin dall'inizio affiancata da una torre (atalaia) da qui il nome di Casa da Torre. A quel tempo (secoli XVI e XVII) una casa in muratura, su più piani, che forniva una certa resistenza alle armi dell'epoca, veniva chiamata, anche se impropriamente, "fortaleza". Basta sapere che gli stessi forti (quelli veri) di Salvador, Recife e Fortaleza, tra i tanti, fino al secolo XVII erano semplici palizzate, rinforzate con stringhe di cuoio, a cui si appoggiavano fascine di piante locali munite di lunghe e acuminate spine.

Il municipio è stato costituito nel 1985, dopo una lunga e dura guerra degli abitanti del distrito Dias d'Avila che volevano staccarsi dal municipio di Camaçari.

Una spinata in tale direzione, oltre al referendum fu la creazione anticipata della Comarca (giurisdizione) prima ancora che esistesse il municipio, credo che sia l'unico caso in tutto il Brasile.

I Dias D'Avila, benché sconosciuti alla maggioranza dei brasiliani, con il loro esercito, a quel tempo più potente di molti eserciti europei, riuscirono a mantenere unito il Brasile, dopo la dichiarazione della Repubblica.

Senza di loro il Nordeste e il Nord sarebbero rimasti in mano al Portogallo, e sappiamo come i portohesi hanno saputo rovinare i paesi rimasti nelle loro mani, vedi Goa, Timor Leste, Angola, Mozambico etc.

Sull'estensione della parrocchia a quel tempo era normale, specialmente al Nordeste, alcune parrocchie abbracciavano uno stato intero e parte di un'altro. Tutto il Ceara per anni è stato nella giurisdizione della parrocchia di Sao Jose do Ribamar (Aquiraz) tanto per dare un esempio.
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 19:50:53    Oggetto:  
Descrizione:

Giancarlo ha scritto:
Il link l'avevo inserito, bastava cliccare sul nome Caramuru, comunque lo inserisco in modo esteso
.

Il Castello infatti non è un castello, ma semplicemente una "Casa-Forte", originariamente costruita con pali e fango (taipa), ma fin dall'inizio affiancata da una torre (atalaia) da qui il nome di Casa da Torre. A quel tempo (secoli XVI e XVII) una casa in muratura, su più piani, che forniva una certa resistenza alle armi dell'epoca, veniva chiamata, anche se impropriamente, "fortaleza". Basta sapere che gli stessi forti (quelli veri) di Salvador, Recife e Fortaleza, tra i tanti, fino al secolo XVII erano semplici palizzate, rinforzate con stringhe di cuoio, a cui si appoggiavano fascine di piante locali munite di lunghe e acuminate spine.

Il municipio è stato costituito nel 1985, dopo una lunga e dura guerra degli abitanti del distrito Dias d'Avila che volevano staccarsi dal municipio di Camaçari.

Una spinata in tale direzione, oltre al referendum fu la creazione anticipata della Comarca (giurisdizione) prima ancora che esistesse il municipio, credo che sia l'unico caso in tutto il Brasile.

I Dias D'Avila, benché sconosciuti alla maggioranza dei brasiliani, con il loro esercito, a quel tempo più potente di molti eserciti europei, riuscirono a mantenere unito il Brasile, dopo la dichiarazione della Repubblica.

Senza di loro il Nordeste e il Nord sarebbero rimasti in mano al Portogallo, e sappiamo come i portohesi hanno saputo rovinare i paesi rimasti nelle loro mani, vedi Goa, Timor Leste, Angola, Mozambico etc.

Sull'estensione della parrocchia a quel tempo era normale, specialmente al Nordeste, alcune parrocchie abbracciavano uno stato intero e parte di un'altro. Tutto il Ceara per anni è stato nella giurisdizione della parrocchia di Sao Jose do Ribamar (Aquiraz) tanto per dare un esempio.

Francamente, avevo "sospettato" Very Happy che ti riferissi a quel Blog, ma io lo avevo scambiato per una semplice pagina di storia brasiliana, tradotta in italiano. Invece, sto constatando con immenso piacere, che lo storico sei tu, e che hai solo iniziato un lavoro che, per quel che posso immaginare, ti terrá molto ma molto impegnato. Complimenti per l'iniziativa. Veramente lodevole.
Torna in cima
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2011 20:28:00    Oggetto:  
Descrizione:

Sono ormai più di dieci anni che frequento questo paesino dal nome Sitio do Conde , ho visto molti cambiamenti solo negli ultimi cinque ( i prefetti hanno le loro colpe) . E' un ex villaggio di pescatori di gamberi ( sia di mare che di fiume) e pesce che qui si trova in grande abbondanza . Fa parte della prefettura di Conde , che si trova a 7 km all'interno , della quale fanno parte anche Siribinha , Poças e Barra di Itariri , piccoli centri convertiti ormai al solo turismo . Sitio di Conde , ultimamente e' diventata la spiaggia più visitata da i villeggianti dell'interno come Alagoinhas e Feira de Santana ( praticamente in estate la popolazione si raddoppia ) . Qui hanno investito imprenditori svizzeri , tedeschi e spagnoli ( gli italiani sono pochissimi ! ) quindi ci sono strutture turistiche di tutto rispetto , gran parte situate sulle dune di sabbia che qui si perdono a vista d'occhio ! Forse il punto turistico di mggiore richiamo vicino a Sitio di Conde ( ca. 60 km ) e' la famosa Mangue Seco , un po nello stato di Bahia e un po nello stato di Sergipe .
Se dovessi dire il perché di venire a passare una vacanza a Sitio do Conde , direi subito per i paesaggi veramente invidiabili , per le spiagge ma anche per la sua gente , molto semplice e buona ( alla mano ) il tutto condito da una ottima cucina bahiana , il che non guasta !
Torna in cima
Giancarlo

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Giancarlo is offline 

brazil
MessaggioInviato: 20 Gen 2011 02:13:57    Oggetto:  
Descrizione:

albatros ha scritto:
Francamente, avevo "sospettato" Very Happy che ti riferissi a quel Blog, ma io lo avevo scambiato per una semplice pagina di storia brasiliana, tradotta in italiano. Invece, sto constatando con immenso piacere, che lo storico sei tu, e che hai solo iniziato un lavoro che, per quel che posso immaginare, ti terrá molto ma molto impegnato. Complimenti per l'iniziativa. Veramente lodevole.

Purtroppo il lavoro ha avuto alcuni mesi di stati a causa della rottura del mio Hard Disk, e non essendo un "ricco gringo" ho dovuto aspettare la tredicesima per ripararlo. Ma il peggio è che nel vecchio disco erano memorizzate informazioni che avevo raccolto in anni. Tutto perso.

Ma come la mia venuta in Brasile posso considerarla la mia catarsi, come spiegava anni orsono il Beppe Severgnini, anche il mio lavoro subisce la sua catarsi, e rinasce dalle ceneri come la mitica "Araba Fenice", anche se per ora con le ali leggermente tarpate.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
robbillo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

robbillo is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Feb 2011 03:35:06    Oggetto:  hard disk
Descrizione:

Ciao, l'hdd é rotto fsicamente o qualcosa non va? il bios lo vede? se si... c'é qualche possibilitá remota di recuperare qualcosa...

ciao Roberto (São Paulo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
geppo bahia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

geppo bahia is offline 

Interessi: moltissimi
Impiego: dipendente bennet

italy
MessaggioInviato: 22 Feb 2011 00:55:15    Oggetto:  Re: Scelta di vita
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Ciao carissimo Gianbaiano,questo luogo ci accomuna molto anche perchè la mia attuale fidanzata e madre di mia figlia è proprio di sitio do conde,noi ci siamo conosciuti in italia perchè lavorava con mia madre e da quel momento per vari problemi(oramai andiamo per i 4 anni)non siamo mai riusciti a tornare in brasile.Non ho mai visitato sitio,nei miei viaggi passati ho visitato solo salvador e località limitrofe e sarei molto attratto a vedere sitio e conoscere una realtà più semplice e vedere la sua famiglia.
Stiamo facendo i salti mortali per riuscire a venire quest'anno,ma oltre ai soldi devo riuscire ad avere almeno 2 settimane di ferie,il periodo non mi interessa,la voglia di ritornare in brasile è grande.Spero a questo punto di conoscerti personalmente.A presto Mirko...a dimenticavo io vengo dalla provincia di ferrara nei pressi di comacchio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Feb 2011 05:03:47    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Mirko , piacere di sapere che in qualche modo sei legato a Sitio do Conde . Io ormai lo frequento da una decina d'anni e finalmente ci vivo stabilmente ! Anche a me farebbe piacere conoscerti , così potremmo scambiare qualche parere o opinione sul nostro caro Brasile . Non so se sei un utente di Facebook o Orkut , ma se lo sei fammi una visitina , così vedrai qualche bella foto di Sitio do Conde e anche dove vivo personalmente . Così come antipasto prima di arrivare ! A proposito mi trovi sui social network al mio nome , Gianfranco Tarussio . Ok
A presto
Torna in cima
geppo bahia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

geppo bahia is offline 

Interessi: moltissimi
Impiego: dipendente bennet

italy
MessaggioInviato: 22 Feb 2011 05:51:50    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Ciao Mirko , piacere di sapere che in qualche modo sei legato a Sitio do Conde . Io ormai lo frequento da una decina d'anni e finalmente ci vivo stabilmente ! Anche a me farebbe piacere conoscerti , così potremmo scambiare qualche parere o opinione sul nostro caro Brasile . Non so se sei un utente di Facebook o Orkut , ma se lo sei fammi una visitina , così vedrai qualche bella foto di Sitio do Conde e anche dove vivo personalmente . Così come antipasto prima di arrivare ! A proposito mi trovi sui social network al mio nome , Gianfranco Tarussio . Ok
A presto
Ok,io sono su entrambi,non esiterò a farti una visita.Su orkut ti ho trovato,ho un profilo con la mia donna ma su facebook non ti trovo.Io sono sotto il nome di barbieri mirko.a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
AlbertaAndMe

Nuovo
Nuovo

Iscritti

AlbertaAndMe is offline 

Sito web: http://www.brasilnowan...

italy
MessaggioInviato: 28 Feb 2011 00:34:48    Oggetto:  scelte di vita
Descrizione:

ciao a tutti !!!
Come tanti di voi, anch'io ho scelto di vivere in Brasile, sono qui da ottobre del 2010. La mia è stata una scelta molto radicale, avevo un lavoro molto buono, in apparenza, direttore creativo per una grande società italiana e da un giorno all'altro l'ho lasciato, stanca di convivere con persone ipocrite e prepotenti. Sto vivendo in Minas Gerais, in casa di amici con i pochi risparmi che avevo, per questo non posso viaggiare molto e mi spiace di non aver ancora visto il nord est del paese. La mia scelta è quella di vivere a Rio de Janeiro. Ci andrò verso giugno, dopo aver ottenuto il visto permanente. Se le cose andavano in modo diverso, avrei potuto aprire un baretto in spiaggia, tipo in Trancoso...ma chissà tutto è sempre possibile Wink. Sto scrivendo un blog e mi farebbe piacere che lo conosceste.
Un abbraccio a tutti! A
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 28 Feb 2011 03:07:14    Oggetto:  Re: scelte di vita
Descrizione:

AlbertaAndMe ha scritto:
ciao a tutti !!!
Come tanti di voi, anch'io ho scelto di vivere in Brasile, sono qui da ottobre del 2010. La mia è stata una scelta molto radicale, avevo un lavoro molto buono, in apparenza, direttore creativo per una grande società italiana e da un giorno all'altro l'ho lasciato, stanca di convivere con persone ipocrite e prepotenti. Sto vivendo in Minas Gerais, in casa di amici con i pochi risparmi che avevo, per questo non posso viaggiare molto e mi spiace di non aver ancora visto il nord est del paese. La mia scelta è quella di vivere a Rio de Janeiro. Ci andrò verso giugno, dopo aver ottenuto il visto permanente. Se le cose andavano in modo diverso, avrei potuto aprire un baretto in spiaggia, tipo in Trancoso...ma chissà tutto è sempre possibile Wink. Sto scrivendo un blog e mi farebbe piacere che lo conosceste.
Un abbraccio a tutti! A

Ciao Alberta e benvenuta nel Forum.
Ho visitato il tuo blog. Complimenti. É un bel blog.
Ho vissuto per circa due anni a Belo Horizonte. In quale bairro vivi?
Torna in cima
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 17 Mar 2011 10:42:27    Oggetto:  
Descrizione:

Buona serata a tutti , volevo solo a invitarvi , per chi non lo conoscesse già , a fare una visitina sul sito
per avere un'idea di quello che e' questo paesino e quello che può offrire . A proposito sul link casas para alugar si trova la descrizione del mio residence ( questa e' pubblicità progresso ) con qualche foto . Per chi avesse un po di tempo venga a fare un salto da queste parti , vi aspetto !!
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 18 Mar 2011 00:16:05    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Buona serata a tutti , volevo solo a invitarvi , per chi non lo conoscesse già , a fare una visitina sul sito
per avere un'idea di quello che e' questo paesino e quello che può offrire . A proposito sul link casas para alugar si trova la descrizione del mio residence ( questa e' pubblicità progresso ) con qualche foto . Per chi avesse un po di tempo venga a fare un salto da queste parti , vi aspetto !!

Ciao Gianbaiano. Se hai un tuo sito dove illustri la tua pousada, puoi creare un banner per inserirlo anche in questo forum, nella parte bassa nei banner rotanti. Ovviamente é tutto gratis.
Ciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: