Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

saluti a tutti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
max1234

Apprendista
Apprendista

Iscritti

max1234 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 02:16:44    Oggetto:  saluti a tutti
Descrizione:

Un saluto al forum, sono un nuovo iscritto italiano.
Sono un imprenditore nel campo della pubblicitą, consulenza d'immagine, marketing e progetti per enti pubblici e privati (europrogettazioni, finanziamenti ecc.)
Con i miei soci speriamo di internazionalizzare la nostra azienda, chissą che non possiate aiutarci con i vostri post Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 11 Mag 2011 02:16:44    Oggetto: Adv

Torna in cima
geppo bahia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Etą: 39
geppo bahia is offline 

Localitą: massa fiscaglia
Interessi: moltissimi
Impiego: dipendente bennet

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 02:54:21    Oggetto:  Re: saluti a tutti
Descrizione:

max1234 ha scritto:
Sono un imprenditore nel campo della pubblicitą, consulenza d'immagine, marketing e progetti per enti pubblici e privati (europrogettazioni, finanziamenti ecc.)
Con i miei soci speriamo di internazionalizzare la nostra azienda, chissą che non possiate aiutarci con i vostri post Very Happy
Benvenuto nel forum,č un piacere....a presto!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

Localitą: Salvador

brazil
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 05:29:14    Oggetto:  Re: saluti a tutti
Descrizione:

max1234 ha scritto:

Ciao max1234 e benvenuto tra noi.
Se possiamo, vi aiuteremo con molto piacere. Soprattutto se possiamo guadagnare soldi anche noi Very Happy Very Happy Wink
Intanto, se ti fa piacere vedere un tuo banner pubblicitario rotante nel nostro Forum, linkami la tua pagina web e ti accontento subito. Certo, non avrai milioni di visitatori, ma é gratis.
Comunque, sentiti come se fossi a casa tua. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
max1234

Apprendista
Apprendista

Iscritti

max1234 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 21:01:50    Oggetto:  Re: saluti a tutti
Descrizione:

albatros ha scritto:
max1234 ha scritto:

Ciao max1234 e benvenuto tra noi.
Se possiamo, vi aiuteremo con molto piacere. Soprattutto se possiamo guadagnare soldi anche noi Very Happy Very Happy Wink
Intanto, se ti fa piacere vedere un tuo banner pubblicitario rotante nel nostro Forum, linkami la tua pagina web e ti accontento subito. Certo, non avrai milioni di visitatori, ma é gratis.
Comunque, sentiti come se fossi a casa tua. Ciao

Grazie! Siamo giovani imprenditori con le idee ben chiare dove investire: certamente non pił in Italia.
Quindi avviso per tutti gli amici del forum che sono residenti in Brasile, se avete idee e impressioni su qualcosa che possa andare (servizi, ristorazione e made in italy, perchč nel settore edilizio stiamo gią provvedendo) possiamo creare vantaggiose joint-venture con i nostri capitali (seppur non esorbitanti per il momento) per le vostre preziose consulenze Wink
Torna in cima
max1234

Apprendista
Apprendista

Iscritti

max1234 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 21:05:25    Oggetto:  
Descrizione:

aggiungo: lavorando nel campo della pubblicitą, non mi sarebbe difficoltoso aiutare il forum se vi occorre una veste grafica e/o un sito/blog collegato
ovviamente tutto gratuitamente Wink
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 21:57:16    Oggetto:  
Descrizione:

max1234 ha scritto:
aggiungo: lavorando nel campo della pubblicitą, non mi sarebbe difficoltoso aiutare il forum se vi occorre una veste grafica e/o un sito/blog collegato

Ormai in internet lavoriamo tutti per.........................la gloria Very Happy Laughing
Infatti, se cliki sul banner della MEGA HAIR ITALIA, quel sito l'ho creato tutto io, ma proprio tutto. Compresa la pubblicitį dell'azienda. Ovviamente, tutto aggratise Very Happy Laughing Laughing Very Happy Della serie,........dagli amici non si becca mai un quattrino Crying or Very sad Confused Very Happy Laughing Wink
Comunque mi ha incuriosito la tua proposta. Ossia, la possibilitį di collegare gratuitamente questo forum ad altri blog. Parliamone e facciamolo. L'idea non mi dispiace. Diceva la canzone di Renzo Arbore ".....piś siamo e meglio stiamo....." Very Happy Laughing .

Invece, per quanto riguarda la grafica di questo forum, come sicuramente saprai, non c'é quasi niente da modificare. Si possono cambiare solo i colori o lo stile (attraverso il Pannello di Comando), ma non ne vale la pena (a meno che tu non conosca qualche altra "novitį" e la cosa mi interesserebbe molto. Mi piace sempre imparare Wink ) Comunque ti ringrazio per la tua spontanea offerta di collaborazione.
Attendo notizie in merito, soprattutto sul collegamento con altri blog.
Ciao.
Torna in cima
max1234

Apprendista
Apprendista

Iscritti

max1234 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 22:19:15    Oggetto:  
Descrizione:

albatros ha scritto:
max1234 ha scritto:

Ormai in internet lavoriamo tutti per.........................la gloria Very Happy Laughing
Infatti, se cliki sul banner della MEGA HAIR ITALIA, quel sito l'ho creato tutto io, ma proprio tutto. Compresa la pubblicitį dell'azienda. Ovviamente, tutto aggratise Very Happy Laughing Laughing Very Happy Della serie,........dagli amici non si becca mai un quattrino Crying or Very sad Confused Very Happy Laughing Wink
Comunque mi ha incuriosito la tua proposta. Ossia, la possibilitį di collegare gratuitamente questo forum ad altri blog. Parliamone e facciamolo. L'idea non mi dispiace. Diceva la canzone di Renzo Arbore ".....piś siamo e meglio stiamo....." Very Happy Laughing .

Invece, per quanto riguarda la grafica di questo forum, come sicuramente saprai, non c'é quasi niente da modificare. Si possono cambiare solo i colori o lo stile (attraverso il Pannello di Comando), ma non ne vale la pena (a meno che tu non conosca qualche altra "novitį" e la cosa mi interesserebbe molto. Mi piace sempre imparare Wink ) Comunque ti ringrazio per la tua spontanea offerta di collaborazione.
Ciao.

Per collegamento intendevo collegare il forum ad un tuo blog/tuo nuovo blog per sfruttare le funzionalitą dei social network Very Happy
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 23:40:57    Oggetto:  
Descrizione:

max1234 ha scritto:
albatros ha scritto:
max1234 ha scritto:

Ciao.

Per collegamento intendevo collegare il forum ad un tuo blog/tuo nuovo blog per sfruttare le funzionalitą dei social network Very Happy

Ahhh.....ho capito. 'Sta cosa giį la sapevo come funziona.
Comunque si accettano sempre consigli e suggerimenti.
Ciao. Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: