Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

nuovo iscritto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
berto

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Etą: 59
berto is offline 

italy
MessaggioInviato: 06 Mag 2011 21:11:23    Oggetto:  nuovo iscritto
Descrizione:

Ciao a tutti, anch'io sono uno di quelli "que queria mudar" per il nord est.. da pochi giorni 53enne, sono nato vicino al mare e li vorrei tornare a vivere, vorrei scappare da questo mondo consumistico e illusorio, dove noi "consumatori" non abbiamo piu' potere neanche di consumare Smile , conosco poco il brasile, ci sono stato una sola volta ( tre mesi) lo scorso anno, poi come tanti leggo, mi informo sul web, e so che non e' una passeggiata cambiare vita radicalmente a 50anni suonati, pero' come si suol dire meglio tardi.... ho un gruzzoletto che spero di seminare bene..( a proposito ce ne sono campi dei miracoli da quelle parti? ) Smile scherzi a parte... mi hanno dato una mezza idea!! cioe': mettere su una piccola fabbrichetta di "materiali da costruzioni",
il settore e' in grande fermento no? certamente ci saranno da superare tutti i problemi che riguardano il "visto".. visto Very Happy che non ho 150.000 reais.. chi vuole dare consigli
io sono tutto orecchi.. grazie per ora Abraēo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Adv

MessaggioInviato: 06 Mag 2011 21:11:23    Oggetto: Adv

Torna in cima
mariano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Etą: 65
mariano is offline 

Localitą: fortaleza

brazil
MessaggioInviato: 07 Mag 2011 00:20:53    Oggetto:  Re: nuovo iscritto
Descrizione:

Il settore č in grande fermento e chissą ancora per quanto, benvenuto nel forum.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

Localitą: Salvador

brazil
MessaggioInviato: 07 Mag 2011 06:34:51    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Berto e benvenuto nel Forum.
Per quanto riguarda le tue domande, fatti un giro sul forum e troverai varie opinioni in proposito. Comunque il settore edile sta andando bene. Se intendi avviare una fabbrica di qualche materiale edile, non dovresti incontrare grosse difficoltį. Il momento é sicuramente favorevole. A tal proposito, se ti puó essere utile, potresti contattare il titolare della Decoresin (clicca sul banner pubblicitario nel forum). Sembra che producano prodotti innovativi per l'edilizia e per la casa in genere. Forse anche loro potrebbero essere interessati al mercato brasiliano. Ma é solo una mia vaga opinione.
Per quanto riguarda la tua etį, non mi preoccuperei piś di tanto. Il Brasile é una buona "medicina" per gli ultracinquantenni. Prima di essere rottamati, in Brasile bisogna aver compiuto almeno 80 anni. Very Happy Very Happy Wink Laughing Laughing Laughing
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: