Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

"I have a dream" (Io ho un sogno)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 16 Gen 2012 00:06:05    Oggetto:  "I have a dream" (Io ho un sogno)
Descrizione:

Il mio sogno é quello di sapere per quale motivo tutti i personaggi piú o meno importanti, tutti i conduttori televisivi e radiofonici, tutte le banche, tutti gli enti anche a partecipazione statale, tutti i giornalisti, tutti gli enti istituzionali tra cui anche moltissimi politici, tutte le aziende grandi e medie, tutti i blogger e tutti i frequentatori della rete fanno del tutto per convogliare gli internauti in Facebook o in Twitter o in altri social-network.

Eppure, tutti sappiamo che in quei siti si scrivono tonnellate e tonnellate di cavolate; comunque mai nessuno scrive i suoi dati VERI. Purtuttavia si cerca di convogliare immense e sterminate masse di gente in quei siti.

Si dice che i creatori di Facebook e di Twitter siano diventati tra i piú ricchi al mondo. Alla data odierna non ho ancora capito che cosa abbiano veramente creato costoro, se non una chat line di dimensioni maggiore delle altre.
Si dice anche che in quei siti siano registrati (e quindi attivi) centinaia di milioni di internauti. Io stesso risulto registrato con 6-7 nik per esserci entrato due sole volte, in tre anni.

Insomma, il mio sogno é di capire il perché di tanto strombazzamento globale intorno a questi inutili, falsi ed a volte volgari e squallidi social-network.

Ma ci stessimo rincoglionendo tutti senza rendercene conto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 00:06:05    Oggetto: Adv

Torna in cima
robertos

Apprendista
Apprendista

Iscritti

robertos is offline 

Interessi: sport, musica
Impiego: organizzazione eventi e commercio articoli sportivi

italy
MessaggioInviato: 17 Gen 2012 18:05:57    Oggetto:  
Descrizione:

beh... mai sentito parlare di bolla speculativa? insomma credo si tratti dell'ennesima struttura finanziaria che prima o poi esploderà.
se ti capita guarda Wall Street 2 le ultime scene del grande Geko.
ciao

p.s. non sono nè su twitter nè su fb.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sabai

Apprendista
Apprendista

Iscritti

sabai is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2012 00:20:35    Oggetto:  
Descrizione:

Inoltre non è più possibile cancellarsi.
Io sono riuscito solo a disabilitare l'account Sad
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2012 01:29:15    Oggetto:  
Descrizione:

sabai ha scritto:
Inoltre non è più possibile cancellarsi.
Io sono riuscito solo a disabilitare l'account Sad

Io in facebook non sono riuscito a disattivare niente. Ho perso solo tempo. Questa per esempio, é un'ingiustizia. Ma nessuno reclama.
Mi hanno detto che dopo averti "cancellato" devi aspettare 30 gg.
Ma loro, dopo una ventina di giorni e che non ci stai piú a pensare. ti mandano una mail in cui dicono che c'é uno che ti cerca. Distrattamente cliko e fattinsaccoccia, mi ritrovo di nuovo iscritto lá sopra. Altro tentativo di cancellazione........... altri 30 giorni di attesa e.............
Insomma é una vera e propria porcheria del secolo.
Torna in cima
robertos

Apprendista
Apprendista

Iscritti

robertos is offline 

Interessi: sport, musica
Impiego: organizzazione eventi e commercio articoli sportivi

italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2012 02:08:47    Oggetto:  
Descrizione:

ho sentito un mio amico che ha risolto così.
nella sua pagina fb ha cambiato la mail di riferimento mettendone un'altra aperta per l'occasione e che poi ha lasciato....morire.
dopo qualche tempo, infatti, le mail scadono (due o tre mesi, dipende. a quel punto non avendo la mail di sostegno, di conseguenza, cade anche il riferimento fb.
questo succedeva tre anni fa, non lo sò se è tutt'ra attuale. Allora funzionò.
resta il fatto (scandaloso) che i dati restano nella banca dati di fb per non so ancora quanti anni ma almeno un taglio glielo avete dato.
Buona fortuna
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 19 Gen 2012 03:33:08    Oggetto:  
Descrizione:

robertos ha scritto:
ho sentito un mio amico che ha risolto così.
nella sua pagina fb ha cambiato la mail di riferimento mettendone un'altra aperta per l'occasione e che poi ha lasciato....morire.
dopo qualche tempo, infatti, le mail scadono (due o tre mesi, dipende. a quel punto non avendo la mail di sostegno, di conseguenza, cade anche il riferimento fb.
questo succedeva tre anni fa, non lo sò se è tutt'ra attuale. Allora funzionò.
resta il fatto (scandaloso) che i dati restano nella banca dati di fb per non so ancora quanti anni ma almeno un taglio glielo avete dato.
Buona fortuna

Io avevo fatto esattamente come hai scritto tu. Risultato finale: mi ritrovo iscritto 6-7 volte su facebook. Ecco perché mi chiedevo (il mio "sogno") del perché TUTTI cercano di convogliarci in facebook o similari.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: