Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

COSTO BIGLIETTI AEREI ITALIA-BRASILE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ORARI E COSTI DEI VOLI AEREI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 14 Feb 2011 21:41:10    Oggetto:  COSTO BIGLIETTI AEREI ITALIA-BRASILE
Descrizione:

PREZZI BIGLIETTI AEREI ITALIA-BRASILE
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: 14 Feb 2011 21:41:10    Oggetto: Adv

Torna in cima
marcofalco

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marcofalco is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Apr 2011 01:16:59    Oggetto:  voli
Descrizione:

Suggerisco anche
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

Interessi: Turismo
Impiego: Proprietario residence "Casa Branca"
Sito web: http://www.portaldocon...

brazil
MessaggioInviato: 16 Apr 2011 19:29:15    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno a tutti , scusate , ma volevo intervenire sul discorso biglietti aerei da e per il Brasile . Il mio vuole essere un consiglio , dopo le numerose esperienze con varie compagnie aeree . Tutti i motori di ricerca voli sono più cari ( chi più chi meno ) rispetto ai biglietti acquistati direttamente alle compagnie !! Quindi il mio consiglio e' di andare direttamente sui siti delle varie compagnie aeree ( Tap , Condor ecc. ) e troverete le offerte migliori ( addirittura se siete registrati sul sito , la compagnia vi invierà via e-mail l' offerta migliore per il periodo da voi scelto ) , perché tutti i motori di ricerca applicano le commissioni alla pari di una agenzia di viaggi ( anche se dicono che e' tutto gratuito ) . Sperando di essere stato d'aiuto per chi vuole venire in Brasile a un prezzo modico , vi saluto , alla prossima . Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 21 Apr 2011 07:08:29    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Buongiorno a tutti , scusate , ma volevo intervenire sul discorso biglietti aerei da e per il Brasile . Il mio vuole essere un consiglio , dopo le numerose esperienze con varie compagnie aeree . Tutti i motori di ricerca voli sono più cari ( chi più chi meno ) rispetto ai biglietti acquistati direttamente alle compagnie !! Quindi il mio consiglio e' di andare direttamente sui siti delle varie compagnie aeree ( Tap , Condor ecc. ) e troverete le offerte migliori ( addirittura se siete registrati sul sito , la compagnia vi invierà via e-mail l' offerta migliore per il periodo da voi scelto ) , perché tutti i motori di ricerca applicano le commissioni alla pari di una agenzia di viaggi ( anche se dicono che e' tutto gratuito ) . Sperando di essere stato d'aiuto per chi vuole venire in Brasile a un prezzo modico , vi saluto , alla prossima . Ciao

Questa é una notizia sicuramente molto utile. É un ottimo consiglio.
Torna in cima
marcofalco

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marcofalco is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Apr 2011 03:57:31    Oggetto:  Biglietti aerei
Descrizione:

Purtroppo NON concordo.
In base alla mia esperienza (dal 1998) i biglietti aerei Tap e Air Europa costano sempre meno comprandoli su lastminute.com expedia.it tui.it oppure edreams.com
Per evitare di dover interrogare i singoli siti di compagnie e tour operators ogni volta è più comodo accedervi tramite i motori di ricerca skyscanner o jetcost.it
Le offerte pubblicizzate tramite email in genere si riferiscono a posti e date molto limitati oppure a charter (Ait Italy o Blupanorama) che volano prevalentemente su Malpensa e Fortaleza e alla fine non si riescono quasi mai a prendere, a meno che non si possa partire e tornare il giorno e l'ora che dicono loro e andare dove dicono loro.
saluti
Marco
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Apr 2011 04:15:46    Oggetto:  Re: Biglietti aerei
Descrizione:

marcofalco ha scritto:
Purtroppo NON concordo.
In base alla mia esperienza (dal 1998) i biglietti aerei Tap e Air Europa costano sempre meno comprandoli su lastminute.com expedia.it tui.it oppure edreams.com
Per evitare di dover interrogare i singoli siti di compagnie e tour operators ogni volta è più comodo accedervi tramite i motori di ricerca skyscanner o jetcost.it
Le offerte pubblicizzate tramite email in genere si riferiscono a posti e date molto limitati oppure a charter (Ait Italy o Blupanorama) che volano prevalentemente su Malpensa e Fortaleza e alla fine non si riescono quasi mai a prendere, a meno che non si possa partire e tornare il giorno e l'ora che dicono loro e andare dove dicono loro.
saluti
Marco

Pur nella sua discordanza, il tuo messaggio offre un ulteriore contributo alla discussione che, sono sicuro, interessa tutti noi. Confrontare le idee, le opinioni e le notizie, non fa altro che arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e quindi trarne personali utili vantaggi nel momento opportuno. Nel caso specifico, quando avremo bisogno di comprare biglietti aerei.
In realtá i Forum, se usati bene, possono essere molto vantaggiosi per tutti, ma proprio tutti. Wink
Torna in cima
geppo bahia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

geppo bahia is offline 

Interessi: moltissimi
Impiego: dipendente bennet

italy
MessaggioInviato: 22 Apr 2011 05:20:08    Oggetto:  Re: Biglietti aerei
Descrizione:

albatros ha scritto:
marcofalco ha scritto:
Purtroppo NON concordo.
saluti
Marco

Pur nella sua discordanza, il tuo messaggio offre un ulteriore contributo alla discussione che, sono sicuro, interessa tutti noi. Confrontare le idee, le opinioni e le notizie, non fa altro che arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e quindi trarne personali utili vantaggi nel momento opportuno. Nel caso specifico, quando avremo bisogno di comprare biglietti aerei.
In realtá i Forum, se usati bene, possono essere molto vantaggiosi per tutti, ma proprio tutti. Wink
ci tengo ad aggiungere che se le agenzie di viaggi sono serie si possono trovare biglietti aerei con relative assicurazioni(sanitaria,di rimborso ecc...)a prezzi ottimi,in più hai il servizio che al giorno d'oggi non è poco,avere un contatto umano può risolverti molti più problemi che un computer o un telefono,ma naturalmente trovare un'agenzia che non ci mangi sopra il più del dovuto è sempre più difficile....però non impossibile!!!!!parlo per esperienza personale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

Interessi: Turismo
Impiego: Proprietario residence "Casa Branca"
Sito web: http://www.portaldocon...

brazil
MessaggioInviato: 22 Apr 2011 07:07:38    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sembra che dalla discussione , si stia perdendo il nocciolo della questione e cioe' pagare il meno possibile un biglietto aereo per arrivare ( o andarsene ) dal nostro caro Brasile ! Dal mio primo intervento non ho specificato che io parlavo esclusivamente del volo Salvador - Venezia e viceversa , quindi non altri scali che non conosco . Specifico questo perché la sola compagnia aerea che fa questa tratta in maniera massiccia e ai prezzi più bassi e' la TAP portugal ( e non ci sono motori di ricerca che tengano ) !! La prova e' semplice , cercate sul sito TAP due date a/r qualsiasi superiore ai 12 giorni ( perché per soggiorni più brevi allora convengono i voli charter ) e poi fate la stessa cosa con tutti i motori di ricerca che il nostro amico marcofalco ha menzionato . Risultato tutti i vari lastminute ecc. sono più cari almeno del 10 % . Ripeto la stessa percentuale che una agenzia di viaggi applica sulle prenotazioni aeree ! Per chiudere i biglietti hanno costi bassi quando si va alla fonte , c'è poco da fare !! Poi si può parlare di vari aspetti , comodità , contatto umano ( come riferiva geppobahia ) e altre varianti , ma non perdiamo di vista il nostro portafoglio ! Un abbraccio e buona Pasqua a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 01 Mag 2011 20:32:37    Oggetto:  
Descrizione:

il mio punto di arrivo è la Bahia. Da tre anni volo con la TAM e la pongo a pari livello con la TAP riguardo prezzi trattamento puntualità ed aerei usati.Ho fatto una sola esperienza di voli charter con la fù Livingstone-Axil Brasil (rimesso 4000 euro per tornare in Italia!!!)per cui non sò se prenderò in considerazione Air Italy o Blù Panorama di cui tanto si parla ma che nessuno ancora ha detto come funzionano! Comunque il problema della TAP sono gli scali prolungati e gli orari assurdi, mentre quelli della TAM sono i prezzi
aumentati senza giustificazione visto che adesso a Malpensa hanno un pò di concorrenza.
Ordunque amici, a me sembra che vada sempre peggio! A voi?? Shocked
Torna in cima
marcofalco

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marcofalco is offline 

italy
MessaggioInviato: 02 Mag 2011 00:19:38    Oggetto:  
Descrizione:

doctor ha scritto:
il mio punto di arrivo è la Bahia. Da tre anni volo con la TAM e la pongo a pari livello con la TAP riguardo prezzi trattamento puntualità ed aerei usati.Ho fatto una sola esperienza di voli charter con la fù Livingstone-Axil Brasil (rimesso 4000 euro per tornare in Italia!!!)per cui non sò se prenderò in considerazione Air Italy o Blù Panorama di cui tanto si parla ma che nessuno ancora ha detto come funzionano! Comunque il problema della TAP sono gli scali prolungati e gli orari assurdi, mentre quelli della TAM sono i prezzi
aumentati senza giustificazione visto che adesso a Malpensa hanno un pò di concorrenza.
Ordunque amici, a me sembra che vada sempre peggio! A voi?? Shocked

Anche io volo su Salvador però con partenza da Roma. Le alternative migliori rimangono sempre Tap o Air Europa. Da Roma non ci sono compagnie charter (tranne air italy ma non si riesce a prendere). L'aumento dei prezzi è un pò generalizzato a causa della domanda sempre alta e il caro carburante.
Air Europa rispetto a Tap ha degli orari più umani e fa scalo a Madrid.
Il nuovo volo Alitalia diretto su Rio de Janeiro non serve a nulla perchè è carissimo e poi bisogna aggiungere la perdita di tempo e denaro per la connessione in Brasile.
Qualche offerta discreta la fa Condor ma la connessione roma-francoforte con Lufthansa è cara e non vale la pena.
Il vantaggio di Tap è che offre voli praticamente tutti i giorni mentre gli altri hanno degli operativi più limitati.
saluti
Marco
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

Interessi: viaggi,internet,immobiliare
Impiego: imprenditore/immobiliare
Sito web: http://brasilcase.it

italy
MessaggioInviato: 04 Mag 2011 05:14:52    Oggetto:  Voli charter
Descrizione:

Io è da anni che volo con i charter da Malpensa a Porto Seguro nei mesi che è attivo il volo e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
Prima volavo con Lauda Livingston(aimè fallita) ora con air Italy e il personale è gentile ed il servizio dei pasti buono.
Importante non arrivare mai in ritardo al chek-in perchè si rischia di trovare l'imbarco dei bagagli chiuso.
Nei mesi che non è presente nella tratta Air Italy volo solitamente la Iberia (partendo da Torino)con scalo a Madrid(con alcune ore di sosta e ne approfittiamo io e mia moglie per farci un giretto in centro),e dopo ulteriore scalo a San Paolo con coincidenza immediata per Porto Seguro. Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
geppo bahia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

geppo bahia is offline 

Interessi: moltissimi
Impiego: dipendente bennet

italy
MessaggioInviato: 04 Mag 2011 15:45:08    Oggetto:  Re: Voli charter
Descrizione:

mister07 ha scritto:
Io è da anni che volo con i charter da Malpensa a Porto Seguro nei mesi che è attivo il volo e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
Prima volavo con Lauda Livingston(aimè fallita) ora con air Italy e il personale è gentile ed il servizio dei pasti buono.
Importante non arrivare mai in ritardo al chek-in perchè si rischia di trovare l'imbarco dei bagagli chiuso.
Nei mesi che non è presente nella tratta Air Italy volo solitamente la Iberia (partendo da Torino)con scalo a Madrid(con alcune ore di sosta e ne approfittiamo io e mia moglie per farci un giretto in centro),e dopo ulteriore scalo a San Paolo con coincidenza immediata per Porto Seguro. Cool
Grazie mille ragazzi,questo è quello che amo del nostro forum,opinioni da comparare e da valutare,e da prendere in considerazione.
Prenderò in considerazione tutte le vostre "offerte" e sperando che a settembre sia la volta buona incrocio le dita,ogni anno ne salta fuori una e automaticamente salta la partenza,quest'anno sarebbe il quarto che me ne sto fossilizzato qui nel "bel paese" e
lasciatemelo dire...chi ama il brasile nei suoi pregi e nei suoi difetti come noi ne soffre.
Un saluto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
marcofalco

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marcofalco is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Mag 2011 02:14:40    Oggetto:  Re: Voli charter
Descrizione:

[quote="geppo bahia"][quote="mister07"]Io è da anni che volo con i charter da Malpensa a Porto Seguro nei mesi che è attivo il volo e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
Nei mesi che non è presente nella tratta Air Italy volo solitamente la Iberia (partendo da Torino)con scalo a Madrid(con alcune ore di sosta e ne approfittiamo io e mia moglie per farci un giretto in centro),e dopo ulteriore scalo a San Paolo con coincidenza immediata per Porto Seguro.
X MISTER07
Mi spieghi come fai ad acquistare le offerte Air Italy? Tramite il sito della compagnia non riesco.
Grazie
Marco
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Mag 2011 06:33:02    Oggetto:  Prenotare air Italy
Descrizione:

Marcofalco
E semplice clicca su

e prenoti il tuo volo con paganento tramite carta di credito,sicuro e affidabile.
Ti allego una simulazione che ho appena fatto:
.....

Prenotazioni volo partenza

Milano-Malpensa , IT A Porto Seguro , BA , BR giovedì, 04 agosto 2011

lun 01 ago
mar 02 ago
mer 03 ago
gio 04 ago
ven 05 ago
sab 06 ago
dom 07 ago

tutti i prezzi indicati sono sola andata per persona
Volo Partenza Arrivo Scali Durata Prezzo Posti rimanenti
408
Air Italy
Milano-Malpensa (MXP)
11:00
Porto Seguro (BPS)
16:45
0 10 ore 45 minuti 557.71 EUR
Best Price
LA TASSA BRASILIANA DI USCITA VA CORRISPOSTA DIRETTAMENTE IN LOCO: E' PARI A 67 REALS E NON E' INCLUSA NEL COSTO DEL BIGLIETTO.
Opzioni volo ritorno

Porto Seguro , BA , BR A Milano-Malpensa , IT giovedì, 18 agosto 2011

lun 15 ago
mar 16 ago
mer 17 ago
gio 18 ago
ven 19 ago
sab 20 ago
dom 21 ago

tutti i prezzi indicati sono sola andata per persona
Volo Partenza Arrivo Scali Durata Prezzo Posti rimanenti
408
Air Italy
Porto Seguro (BPS)
18:15
Milano-Malpensa (MXP)
11:55
1 12 ore 40 minuti 411.00 EUR
Best Price
LA TASSA BRASILIANA DI USCITA VA CORRISPOSTA DIRETTAMENTE IN LOCO: E' PARI A 67 REALS E NON E' INCLUSA NEL COSTO DEL BIGLIETTO.
Diritti amministrativi pari a 6€ per persona per transazione non compresi. Clicca qui per maggiori dettagli.
Torna in cima
max1234

Apprendista
Apprendista

Iscritti

max1234 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 02:20:11    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:

Ciao! penso di dare un contributo alla discussione segnalando che su
ho trovato tariffe per volo e accessori (come l'assicurazione) a un prezzo nettamente inferiore piuttosto che sul sito della compagnia aerea stessa.

la comparazione l'ho fatta sullo stesso volo, orario ecc. pensare che l'assicurazione offerta dalla tap è risultata essere del 40% superiore a quella promossa da expedia (stessa compagnia, massimali leggermente diversi)

Wink
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2011 15:08:22    Oggetto:  Voli
Descrizione:

Si è vero a volta costa meno anche del 10-15%.
E' un pò come prenotare l'hotel con il booking che costa meno che telefonare direttamente alla struttura. Cool
Torna in cima
sandrina

Nuovo
Nuovo

Iscritti

sandrina is offline 

italy
MessaggioInviato: 01 Giu 2011 23:41:41    Oggetto:  Voli
Descrizione:

Ciao a tutti!
Per volare da Malpensa a Natal io solitamente cerco i voli su edreams.it perchè si trovano sia i voli charter che quelli di linea e poi faccio il confronto con il prezzo dello stesso volo direttamente dal sito della compagnia, così vedo qual'è il più economico! Quest'anno, per esempio, ho acquistato il biglietto direttamente sul sito di Air Italy (con cui avevo già volato e mi ero trovata bene). - 58!!! Ciao!!!
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Giu 2011 00:42:34    Oggetto:  Re: Voli
Descrizione:

mister07 ha scritto:
E' un pò come prenotare l'hotel con il booking che costa meno che telefonare direttamente alla struttura. Cool

Mi dite qualcosa su Blu Panorama? Il loro sito è un rebus!!!

Grazie
Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Giu 2011 00:42:58    Oggetto:  Re: Voli
Descrizione:

mister07 ha scritto:

Mi dite qualcosa su Blu Panorama? Il loro sito è un rebus!!!

Grazie
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Giu 2011 04:49:55    Oggetto:  voli blu Panorama
Descrizione:

Per acquistare i voli di Blu Panorama consiglio questo sito
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ORARI E COSTI DEI VOLI AEREI Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: