Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Benvuti e sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

LocalitÓ: Salvador

brazil
MessaggioInviato: 05 Mar 2011 05:21:24    Oggetto:  Benvuti e sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni
Descrizione:

Ho ritenuto opportuno aprire questo Topic di BENVENUTO per vari motivi.
1. ╔ giusto e doveroso dare il Benvenuto a tutti e lasciare aperto uno spazio per coloro che ritengono opportuno presentarsi, descrivendo qualche breve notizia di se stessi.
2. Ho constatato in vari forum italiani, che la stragrande maggioranza degli Admin o dei Moderatori, usano comportamenti un po' strani. In pratica, si "divertono" a dare ORDINI nel dire ciˇ che si puˇ fare e ciˇ che non si deve fare. Mi sembrano quasi tutti dei severi vigili o poliziotti di quartiere. Basta niente, e subito ti bannano. Spesso, le cause sono da ricondurre non al cattivo comportamento dell'utente, ma all'umore di quel momento dell'Admin. Francamente, la trovo una cosa irritante ed indecente. A dimostrazione di ciˇ, facendomi un giro nella rete, ho scoperto che ci sono una marea di forum praticamente fermi, probabilmente per comportamenti pretestuosi e/o presuntuosi degli Admin o dei Moderatori. Nessuno posta pi˙ messaggi da anni.
Eppure, i Forum sono uno strumento formidabile per comunicare liberamente, senza censure e senza barriere, notizie e fatti (pi˙ o meno importanti) a milioni di persone, con una velocitß di oltre 100 volte quella della luce e 1000 volte la velocitß del suono. Infine, a molti sfugge la vera grandezza insita di Internet. Internet Ú sinonimo di Libertß Vera di espressione. ╔ da Internet che nascono le rivoluzioni culturali e sociali. ╔ in Internet che si organizzano le rivolte contro i tiranni (vedasi Libia ed altri paesi arabi). Internet Ú la VERA Globalizzazione del Mondo.
Eppure, c'Ú sempre qualcuno che sogna stupidamente di poter possederne la chiave dell'interruttore o di decidere chi puˇ farne uso e chi no.

Ho voluto scrivere quanto sopra, solo per dire e ribadire che in questo Forum, pochi o molti che saremo, saremo solo e sempre LIBERI di esprimere le nostre opinioni ed i nostri sentimenti. Senza se e senza ma. Wink

Ultima modifica di albatros il 05 Mar 2011 21:25:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: 05 Mar 2011 05:21:24    Oggetto: Adv

Torna in cima
doctor

Apprendista
Apprendista

Iscritti

doctor is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Mar 2011 21:20:46    Oggetto:  
Descrizione:

hai espresso tutti i miei pensieri di quando frequentavo un'altro forum e mi sentivo come uno scolaretto che da un momento all'altro stava per essere bacchettato.Sono d'accordo con te Albatros!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 06 Mar 2011 09:25:09    Oggetto:  
Descrizione:

doctor ha scritto:
hai espresso tutti i miei pensieri di quando frequentavo un'altro forum e mi sentivo come uno scolaretto che da un momento all'altro stava per essere bacchettato.Sono d'accordo con te Albatros!

Ti ringrazio per aver condiviso il mio concetto. Oltretutto, vorrei aggiungere che l'iscrizione e la partecipazione ai Forum, Ú sempre positiva per tutti i naviganti e gli Admin. ╔ come avere sempre un posto prenotato in prima fila in una piazza, ed un microfono per poter parlare a tutti.
In ogni forum, se si lasciano liberamente scrivere i messaggi di tutti, tutti ne potranno trarre utili vantaggi ed informazioni, sia i forumisti che gli amministratori. Se qualche lettore non concorda con ciˇ che legge, puˇ sempre replicare educatamente esponendo il suo dissenso o la sua diversa opinione. ╔ la vera democrazia bellezza.
Non a caso c'Ú un detto che suona cosÝ "Se io ho un dollaro e tu hai un dollaro e ce li scambiamo, ognuno di noi resta con UN dollaro. Ma se io ho un'idea e tu hai un'altra idea e ce le scambiamo, ognuno di noi resta con DUE idee". ╔ la democrazia bellezza. Very Happy Wink
Torna in cima
zognetinho

Apprendista
Apprendista

Iscritti

EtÓ: 51
zognetinho is offline 

LocalitÓ: Sao miguel do gostoso-Natal rn
Interessi: Pittura
Impiego: Costruttore edile

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 08:58:08    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao albatros,non sono in grado di quotare,non mi ricordo come si fa,ma riporto le parole da te postate sopra:
"Ho constatato in vari forum italiani, che la stragrande maggioranza degli Admin o dei Moderatori, usano comportamenti un po' strani. In pratica, si "divertono" a dare ORDINI nel dire ciˇ che si puˇ fare e ciˇ che non si deve fare. Mi sembrano quasi tutti dei severi vigili o poliziotti di quartiere. Basta niente, e subito ti bannano. Spesso, le cause sono da ricondurre non al cattivo comportamento dell'utente, ma all'umore di quel momento dell'Admin. Francamente, la trovo una cosa irritante ed indecente. A dimostrazione di ciˇ, facendomi un giro nella rete, ho scoperto che ci sono una marea di forum praticamente fermi, probabilmente per comportamenti pretestuosi e/o presuntuosi degli Admin o dei Moderatori. Nessuno posta pi˙ messaggi da anni."

VeritÓ sacrosanta albatros sono stato ripreso un migliaio di volte da admin vari perchŔ andavo contro alle loro idee politiche e stupidaggini del genere,adesso oltre a questo bel forum partecipo solo a "pitturaedintorni"costituito solo da pittori professionisti e non che si aiutano a vicenda,davvero una cosa molto bella,un saluto luca.ah dimenticavo l'indirizzo del forum:http://www.pitturaedintorni.it/forum.htm
prova a farci un giro,io ho ripreso a dipingere oggi,penso che poster˛ qualcosa di buono a breve... Very Happy
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 09:55:25    Oggetto:  
Descrizione:

zognetinho ha scritto:
Ciao albatros,non sono in grado di quotare,non mi ricordo come si fa,ma riporto le parole da te postate sopra:
"Ho constatato in vari forum italiani, che la stragrande maggioranza degli Admin o dei Moderatori, usano comportamenti un po' strani. In pratica, si "divertono" a dare ORDINI nel dire ciˇ che si puˇ fare e ciˇ che non si deve fare. Mi sembrano quasi tutti dei severi vigili o poliziotti di quartiere. Basta niente, e subito ti bannano. Spesso, le cause sono da ricondurre non al cattivo comportamento dell'utente, ma all'umore di quel momento dell'Admin. Francamente, la trovo una cosa irritante ed indecente. A dimostrazione di ciˇ, facendomi un giro nella rete, ho scoperto che ci sono una marea di forum praticamente fermi, probabilmente per comportamenti pretestuosi e/o presuntuosi degli Admin o dei Moderatori. Nessuno posta pi˙ messaggi da anni."

VeritÓ sacrosanta albatros sono stato ripreso un migliaio di volte da admin vari perchŔ andavo contro alle loro idee politiche e stupidaggini del genere,adesso oltre a questo bel forum partecipo solo a "pitturaedintorni"costituito solo da pittori professionisti e non che si aiutano a vicenda,davvero una cosa molto bella,un saluto luca.ah dimenticavo l'indirizzo del forum:http://www.pitturaedintorni.it/forum.htm
prova a farci un giro,io ho ripreso a dipingere oggi,penso che poster˛ qualcosa di buono a breve... Very Happy

Per quotare un messaggio devi cliccare su "RIPORTA" (in alto a destra del messaggio). Aspetto di vedere i tuoi quadri.
Ciao
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

EtÓ: 43
vadigen is offline 

LocalitÓ: corato

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 21:38:56    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione:

anch'io voglio vedere i tuoi quadriiiii!!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE DI BENVENUTO E DELLE PRESENTAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: