Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LE DONNE BRASILIANE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 07 Lug 2011 08:44:43    Oggetto:  
Descrizione:

Dolceluna ha scritto:
SALVE, mi sn appena iscritta e leggo qua e là.. io RISPETTO le vostre opinioni xò, mi kiedo...... a ke pro fare paragoni tra le donne italiane e quelle brasiliane? X me sn inutili e fuori luogo!

UN SALUTO!

Cara Dolceluna, mi dispiace contraddirti ma i paragoni in questione, non si limitano solo alle donne i sé, ma riflettono anche gli usi, i costumi e le societá in cui esse vivono e di cui ne sono parte integrante. Non credo siano paragoni inutili, soprattutto perché le differenze ci sono e si vedono. Posso capire che per alcuni/e sono argomenti poco interessanti, ma bisogna anche tener conto che per altri/e possono essere argomenti molto importanti.
Per esempio, navigando in rete ho trovato un forum brasiliano frequentato prevalentemente da donne
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Ebbene, devo dire che "ho visto la differenza". Non so se anche in Italia esiste un Forum cosí aperto e liberale.
Tuttavia, se mi spieghi il perché trovi tali paragoni INUTILI e FUORI LUOGO, posso anche rivedere le mie opinioni sull'argomento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: 07 Lug 2011 08:44:43    Oggetto: Adv

Torna in cima
Dolceluna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dolceluna is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Lug 2011 07:16:44    Oggetto:  
Descrizione:

MI sembra quasi siano un fenomeno da baraccone, e non lo trovo corretto! MAGari ho frainteso..! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gorizia68

Nuovo
Nuovo

Iscritti

gorizia68 is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Lug 2011 23:36:38    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Buongiorno a tutti ! Non vorrei fare polemica con Gringo , ma non sono assolutamente d'accordo con la sua teoria sulle donne brasiliane . Evidedentemente conosci solo polli italiani che vogliono farsi spennare , ma i polli ( a mio modesto parere ) fanno i polli anche con donne dell'est , con le cubane ecc. , basta siano gnocche !!!! Basta usare la testa con qualunque donna , perché ahimè se viene dimenticata e' un problema del pollo non della brasiliana ! Ciao a presto

Ecco... Come primo post (mio) direi che posso condividere in toto. Poi avrei qualcosina da dire - esperienza personale, ovvio - sulle brasiliane. Non molto diversa da quanto sopra letto. Poi, visto che dovrei essere in Brasile verso novembre (lavoro permettendo), saprò essere più preciso Wink
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 16 Lug 2011 02:10:54    Oggetto:  
Descrizione:

gorizia68 ha scritto:
Gianbaiano ha scritto:
Buongiorno a tutti ! Non vorrei fare polemica con Gringo , ma non sono assolutamente d'accordo con la sua teoria sulle donne brasiliane . Evidedentemente conosci solo polli italiani che vogliono farsi spennare , ma i polli ( a mio modesto parere ) fanno i polli anche con donne dell'est , con le cubane ecc. , basta siano gnocche !!!! Basta usare la testa con qualunque donna , perché ahimè se viene dimenticata e' un problema del pollo non della brasiliana ! Ciao a presto

Ecco... Come primo post (mio) direi che posso condividere in toto. Poi avrei qualcosina da dire - esperienza personale, ovvio - sulle brasiliane. Non molto diversa da quanto sopra letto. Poi, visto che dovrei essere in Brasile verso novembre (lavoro permettendo), saprò essere più preciso Wink

Pur premettendo che nelle problematiche del genere non si puó e non si deve mai generalizzare, personalmente ritengo che nel messaggio scritto da Gringo c'é molta veritá. Negli anni ho ascoltato molte storie che possono essere tranquillamente ricondotte nelle fattispecie illustrate da Gringo.
Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

Interessi: viaggi,internet,immobiliare
Impiego: imprenditore/immobiliare
Sito web: http://brasilcase.it

italy
MessaggioInviato: 16 Lug 2011 17:10:38    Oggetto:  Donne Brasiliane
Descrizione:

Si è vero le donne Brasiliane in particolare le nordestine sono delle approfittatrici che giocano sulla debolezza sentimentale dello straniero per trarne profitto.
Ci saranno anche rare eccezioni magari nell'interno dove non c'è turismo.
E come dire che il cinese è un grande lavoratore.....ci sarà anche un cinese su 100 che non ha voglia di lavorare.
La cosa è direttamente proporzionale.
Parlo non per mia esperienza personale perchè sono molto prevenuto e già sposato ma per aver aver visto amici o conoscenti spolpati di ogni bene.
Non per questo non bisogna andare in Brasile e non innamorarsi,ma l'importante è tutelarsi prima.
Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luca65

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luca65 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 18:07:55    Oggetto:  
Descrizione:

ciao, sono luca, nuovo nuovo di questo forum....

posso parlare della mia esperienza personale, la prima ed unica con una donna brasiliana (lei ha 34 anni).
ci siamo conosciuti via internet, ci siamo parlati e visti in web per mesi, poi ho deciso di andare a Porto Seguro a trovarla.
Mi sono trovato subito benissimo con lei, sotto tutti i punti di vista; non è soltanto bella, ma è dolce, carina, intelligente, educata e lavoratrice.
Una persona seria insomma, anche se non capisco come abbia potuto innamorarsi di me.
Very Happy Smile
E non mi ha mai chiesto un centavos, nulla; le ho chiarito fin dall'inizio che io non sono il classico italiano ricco e benestante, anzi.
Lei mi ha sempre detto che è una cosa che non le interessa, il denaro, lei desidera solo stare vicino all'uomo che ama, in qualsiasi maniera e avere un po' di felicità.
Infatti adesso mi aspetta a braccia aperte !!

Non ho grande esperienza quindi in fatto di brasiliane, ma la differenza con le italiane mi pare evidente; sono furbe e scaltre si', molte di loro, ma comunque piu' semplici e meno snob rispetto alle nostre connazionali, piu' calorose (sempre senza generalizzare, ovvio).
E la bellezza, per molte di loro, è indiscutibile.

ola a todos !!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

Interessi: Turismo
Impiego: Proprietario residence "Casa Branca"
Sito web: http://www.portaldocon...

brazil
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 20:03:43    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Luca , io ti posso dare solo un consiglio spassionato da conoscitore di donne brasiliane ! NON portarla in Italia , sarebbe un grave errore ! Vai a trovarla e se tutto procede bene , trasferisciti in Brasile , vedrai che tutto andrà bene . Parabens
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
Luca65

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luca65 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 20:18:43    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Ciao Luca , io ti posso dare solo un consiglio spassionato da conoscitore di donne brasiliane ! NON portarla in Italia , sarebbe un grave errore ! Vai a trovarla e se tutto procede bene , trasferisciti in Brasile , vedrai che tutto andrà bene . Parabens

ciao gian !!!

conoscendola so che in italia non si sentirebbe a suo agio, anche se ha detto che sarebbe disposta a seguirmi anche qua.
il progetto è proprio quello di trasferirmi in brasile, a porto seguro, e provare a viverci.
ma voglio essere sincero.
sul brasile ho letto di tutto e di piu', per la maggior parte cose negative, anche da persone con esperienza nel paese, che mi hanno creato piu' di un dubbio, il lavoro in primis.
e questo mi sta facendo tirare il freno a mano, anche se l'amore per lei c'e' sempre ed è una bellissima persona.
temo di perderla proprio per la mia mancanza di coraggio !

boa tarde !!!!
Torna in cima
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 20:46:36    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Luca , il mio amore per il Brasile e' iniziato 20 anni fa ! Ma solo da un anno vivo stabilmente qui . Non perché mi mancasse il coraggio di trasferirmi ( sono uno spirito libero ) ma perché volevo trovare il mio posto in questo grande paese , il mio paradiso ! Tu sei giovane e' ovvio che metti prima di tutto il lavoro , anch'io con i miei 55 anni ho pensato e pianificato la mia vita qui in funzione di un lavoro ( non sono pensionato e non ho redditi in Italia ) . Per questo ti consiglio di conoscere il Brasile con i tuoi occhi e le tue esperienze ( tanti parlano o sparlano per sentito dire ) , valuta tu stesso se vale la pena affrontare ( con coraggio , non c'è dubbio ) una nuova vita qui in Brasile . Se poi c'è anche un grande amore , questo può darti più forza e coraggio ( in due si affrontano meglio le difficoltà ) . Comunque quando sei da queste parti ( visto che non sono distante da Porto Seguro ) vieni a trovarmi , avremmo certamente molte cose da raccontarci .
Torna in cima
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 21:14:22    Oggetto:  
Descrizione:

Ah dimenticavo , Ale' Udin sempreeeeee. !!!!!!!!
Torna in cima
Luca65

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luca65 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 23:01:34    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Caro Luca , il mio amore per il Brasile e' iniziato 20 anni fa ! Ma solo da un anno vivo stabilmente qui . Non perché mi mancasse il coraggio di trasferirmi ( sono uno spirito libero ) ma perché volevo trovare il mio posto in questo grande paese , il mio paradiso ! Tu sei giovane e' ovvio che metti prima di tutto il lavoro , anch'io con i miei 55 anni ho pensato e pianificato la mia vita qui in funzione di un lavoro ( non sono pensionato e non ho redditi in Italia ) . Per questo ti consiglio di conoscere il Brasile con i tuoi occhi e le tue esperienze ( tanti parlano o sparlano per sentito dire ) , valuta tu stesso se vale la pena affrontare ( con coraggio , non c'è dubbio ) una nuova vita qui in Brasile . Se poi c'è anche un grande amore , questo può darti più forza e coraggio ( in due si affrontano meglio le difficoltà ) . Comunque quando sei da queste parti ( visto che non sono distante da Porto Seguro ) vieni a trovarmi , avremmo certamente molte cose da raccontarci .

caro gian,

è bello conoscere persone come te, che hanno avuto il coraggio di cambiare tutto.
mi auguro tu l'abbia trovato, il tuo paradiso !!
Wink
be', a dire la verita' non sono di primo pelo, ho gia' 46 anni, e in italia mi trovo un po' tagliato fuori riguardo al lavoro.
che è importante si, soprattutto quando ci si sposta in un altra realtà.
un punto di partenza sarebbe importante per iniziare una nuova vita, sicuramente, come importante è l'amore che ho trovato.
ci vuole coraggio, c'e' poco da fare, è un salto molto grande da affrontare.
certo, in 3 settimane ho visto poco del brasile, o meglio di porto seguro e dintorni (trancoso bellissima !!), ma qual poco mi è piaciuto, in tutti i sensi.
so bene che poi i problemi sono tantissimi, ma mi conforta il fatto che potrei trovare tanti italiani e amici come te.

guarda, se prendo coraggio, mi decido e parto, sicuramente ti verro' a trovare, con immensa gioia e piacere.....
e portero' la mia ragazza, gennoar (genny, per me ).
Smile
a proposito; anche lei si è spostata da porto seguro, adesso ha casa a Arraial d'Ajuda (in zona comunque), anche se spesso torna dalla madre a porto.
chissa', se arrivo in brasile spero tanto di incontrarti !!!!

ciao !!!!
Torna in cima
Luca65

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luca65 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Lug 2011 23:45:30    Oggetto:  
Descrizione:

Gianbaiano ha scritto:
Ah dimenticavo , Ale' Udin sempreeeeee. !!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
robbillo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

robbillo is offline 

italy
MessaggioInviato: 10 Ott 2011 00:34:40    Oggetto: Gniark ! ottoanni
Descrizione: matrimonio

Bom dia!
Ho letto alcune cose interessanti, ad esempio che é un terno al lotto la relazione con una donna (ma anche all'inverso puó essere visto allo steso modo).
Differenze culturali ci sono eccome, il Brasile é grande e se in Italia la differenza la si avverte da Trento a Palermo... figuriamoci da Porto Allegre a Salvador, oltre alla differenza "base", come dire, storica dei due Paesi.
Perció viene normale, se non si é degli ipocriti, esternare confronti senza falsi pudori.
Ci si scandalizza quando un uomo parla del culo di una donna... chissá come mai, un uomo quando (ci stava bene un punto interrogativo eheheh) parla si degli occhi, dei sentimenti ecc... con viso angelico, cambia totalmente espressione quando salta fuori la questione culo hahahaha Ci si riempie sempre di tanta ipocrisia. Quello che io posso dire, é che se in Italia le donne si considerano prede, qui la questione preda é aex equo. Una donna italiana, fa fatica a chiacchierare con un amico sul fatto che vorrebbe fare un "lanchinho" col tizio icx, lo direbbe forse solo alla sua amica del cuore, perché sa che gli uomini (voto estremamente negativo per gli uomini italiani) la considererebbero una diciamo per capirci, poco di buono (ma tutti ci siamo capiti ugualmente sulla parola che non ho usato). Questa é la notevole differenza, al di la del fatto di mire economiche.
Io vivo a San Paolo da due anni, noto proprio che questa ipocrisia che mentre l'uomo puó permettersi di parlare di probabili prede, qui non la sento perché lo fanno anche le donne.
Ho letto la parola "libertine" !!! Mi ha messo a disagio, che vuol dire libertine? Che sono libere altrettanto quanto gli uomini di scegliere anche e seppur in base a pulsioni sessuali? Rispetto alle "nostre" non si puó dire che siano libertine, ma liberate da una cultura estremamente maschilista (ancora oggi in Italia le donne prendono di stipendio meno degli uomini) e sopratutto sessuofoba (capita che donne sentano come colpa le loro pulsioni, non capita agli uomini).
Quindi............... non scandalizziamoci se noi signori del forum parliamo del culo delle signore del forum e dei luoghi dove viviamo o andiamo per le ferie. Vorrei sapere se a qualche donna, che proprio non abbia gusto per l'orrido, provasse dei "bei" brividi lungo il suo corpo, nel passare la mano su un petto di un uomo che sia abbondantemente in sovrappeso, con i seni maggiori dei suoi e chiaramente penzolanti e magari glabro....
Io credo che un petto ragionevolmente sodo, che non sia una selva di pelo (o forse si), dove senti la muscolatura nuoversi (non necessariamente anche vederla, non sto parlando di modelli da palestra), dá una sensazione differente.
Poi mi si dica perché le donne vagano per la spiaggia, con si e no 20 cm quadrati di tessuto sul corpo. Poi per aumetare il fuoco devo dire che a Copacabana a differenza di Lignano Sabbiadoro, non ho visto donne con i seni esposti... allora dove sono ste screanzate che rubbbbano gli uomini? Questione di fortuna? di culo? eheheh
Ora devo farmi bello (se si puó ancora migliorera qualcosa... ahahah) perché oggi si festeggia in casa... Otto anni di matrimonio!

Magari nei prossimi giorni torno sull'argomento e racconto un po' della nosrta esperienza. Intanto facciamo festa!

ciaoa tutti e buona domenica!

ps e NB
mia moglie mi é coetanea e quindi i trenta sono ricordi da fotografia, ma se mi é permesso... col suo culo anche oggi potrebbe piantare chiodi!

Uno speciale saluto al friulano del forum
Mandi Frût!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 10 Ott 2011 02:30:10    Oggetto:  
Descrizione:

Immagino che il mandi frût sia rivolto a me e io posso farti i miei migliori auguri per il tuo anniversario ! Udine e il Friuli sono sempre nel mio cuore .
Mandi biel !!!
Torna in cima
robbillo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

robbillo is offline 

italy
MessaggioInviato: 10 Ott 2011 03:13:26    Oggetto:  
Descrizione:

Ops! Era per Luca65... non sapevo fossi friulano anche tu.
In quelle terre ho vissuto per vent'anni tra Udine e Tarcento... anche se fino all'ultimo giorno ero considerato un "forest" eheheh! Comunque sia, mi manca molto un "taiut di neri e un tocut di formadi e muset" tassativamente friulani!!!

Scusate off topic! ma non ho resistito.

ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 13 Ott 2011 08:17:18    Oggetto: Gniark ! Re: ottoanni

robbillo ha scritto:

ps e NB
mia moglie mi é coetanea e quindi i trenta sono ricordi da fotografia, ma se mi é permesso... col suo culo anche oggi potrebbe piantare chiodi!

Beata a sua moglie che puó risparmiare il martello per ficcare i chiodi!! Io quando lo uso, si rompe spesso il manico Sad Evil or Very Mad E qualche volta, sbagliando la mira, mi tiro pure sul ditone Mad Shocked
Torna in cima
Carlito.CanoaQueBrasil

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Carlito.CanoaQueBrasil is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Ott 2011 03:23:45    Oggetto:  
Descrizione:

Beh a questo punto dico pure la mia. premettendo che il fattore donne nei miei viaggi in brasile e nel mia scelta di trasferirmi è sempre stato in secondo piano , ora che convivo da 4 mesi con una ragazza cearense posso dire di trovarmi, almeno per ora, meglio che con una donna italiana o perlomeno per le esperienze, corte o lunghe, che ho avuto.
unica "pecca": se è dura stare dietro ai loro "ritmi".....eheheheheh Laughing Wink

ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in cima
Luca65

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luca65 is offline 

italy
MessaggioInviato: 27 Ott 2011 01:20:26    Oggetto: Gniark ! Re: ottoanni

robbillo ha scritto:
Bom dia!
Ho letto alcune cose interessanti, ad esempio che é un terno al lotto la relazione con una donna (ma anche all'inverso puó essere visto allo steso modo).
Differenze culturali ci sono eccome, il Brasile é grande e se in Italia la differenza la si avverte da Trento a Palermo... figuriamoci da Porto Allegre a Salvador, oltre alla differenza "base", come dire, storica dei due Paesi.
Perció viene normale, se non si é degli ipocriti, esternare confronti senza falsi pudori.
Ci si scandalizza quando un uomo parla del culo di una donna... chissá come mai, un uomo quando (ci stava bene un punto interrogativo eheheh) parla si degli occhi, dei sentimenti ecc... con viso angelico, cambia totalmente espressione quando salta fuori la questione culo hahahaha Ci si riempie sempre di tanta ipocrisia. Quello che io posso dire, é che se in Italia le donne si considerano prede, qui la questione preda é aex equo. Una donna italiana, fa fatica a chiacchierare con un amico sul fatto che vorrebbe fare un "lanchinho" col tizio icx, lo direbbe forse solo alla sua amica del cuore, perché sa che gli uomini (voto estremamente negativo per gli uomini italiani) la considererebbero una diciamo per capirci, poco di buono (ma tutti ci siamo capiti ugualmente sulla parola che non ho usato). Questa é la notevole differenza, al di la del fatto di mire economiche.
Io vivo a San Paolo da due anni, noto proprio che questa ipocrisia che mentre l'uomo puó permettersi di parlare di probabili prede, qui non la sento perché lo fanno anche le donne.
Ho letto la parola "libertine" !!! Mi ha messo a disagio, che vuol dire libertine? Che sono libere altrettanto quanto gli uomini di scegliere anche e seppur in base a pulsioni sessuali? Rispetto alle "nostre" non si puó dire che siano libertine, ma liberate da una cultura estremamente maschilista (ancora oggi in Italia le donne prendono di stipendio meno degli uomini) e sopratutto sessuofoba (capita che donne sentano come colpa le loro pulsioni, non capita agli uomini).
Quindi............... non scandalizziamoci se noi signori del forum parliamo del culo delle signore del forum e dei luoghi dove viviamo o andiamo per le ferie. Vorrei sapere se a qualche donna, che proprio non abbia gusto per l'orrido, provasse dei "bei" brividi lungo il suo corpo, nel passare la mano su un petto di un uomo che sia abbondantemente in sovrappeso, con i seni maggiori dei suoi e chiaramente penzolanti e magari glabro....
Io credo che un petto ragionevolmente sodo, che non sia una selva di pelo (o forse si), dove senti la muscolatura nuoversi (non necessariamente anche vederla, non sto parlando di modelli da palestra), dá una sensazione differente.
Poi mi si dica perché le donne vagano per la spiaggia, con si e no 20 cm quadrati di tessuto sul corpo. Poi per aumetare il fuoco devo dire che a Copacabana a differenza di Lignano Sabbiadoro, non ho visto donne con i seni esposti... allora dove sono ste screanzate che rubbbbano gli uomini? Questione di fortuna? di culo? eheheh
Ora devo farmi bello (se si puó ancora migliorera qualcosa... ahahah) perché oggi si festeggia in casa... Otto anni di matrimonio!

Magari nei prossimi giorni torno sull'argomento e racconto un po' della nosrta esperienza. Intanto facciamo festa!

ciaoa tutti e buona domenica!

ps e NB

Uno speciale saluto al friulano del forum
Mandi Frût!

mandi robbillo e grazie del saluto !!!
Wink

per il momento sono ancora qua in friuli, altro friuli.....
come avrai letto nei miei post precedenti, anch'io ho una relazione con una ragazza brasiliana, che ho conosciuto lo scorso anno a porto seguro.
persona splendida, dolcissima e con un cuore grande cosi'.....oltre che bella !!
Smile Smile

lei desidera che io parta a vada a vivere con lei, in brasile: ci sto pensando da molto tempo, forse troppo, ma a lei non importa, dice solo che vuole rivedermi e stare con me.
io sono tutt'altro che benestante, ma questo pare non essere un problema, almeno per lei.
io invece mi sto facendo molti scrupoli, ma non verso di lei, quanto per la prospettiva di vita in brasile.
grazie a questo forum ho capito molte cose di quel paese, un paese molto difficile a quanto pare e per molte cose.
sanita', lavoro, prospettive, ecc.
questo mi ha frenato (e anche la mia salute non ottimale), altrimenti sarei gia' da lei da un bel pezzo.....
se trovo il coraggio, vorrei partire prima di natale......

se hai qualche esperienza da raccontarmi, qualche consiglio, io sono qua ad ascoltarti con piacere !!!!

mandi mandi biel !!!
Smile

luca
Torna in cima
Luca65

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luca65 is offline 

italy
MessaggioInviato: 27 Ott 2011 01:21:41    Oggetto:  
Descrizione:

Carlito.CanoaQueBrasil ha scritto:
Beh a questo punto dico pure la mia. premettendo che il fattore donne nei miei viaggi in brasile e nel mia scelta di trasferirmi è sempre stato in secondo piano , ora che convivo da 4 mesi con una ragazza cearense posso dire di trovarmi, almeno per ora, meglio che con una donna italiana o perlomeno per le esperienze, corte o lunghe, che ho avuto.
unica "pecca": se è dura stare dietro ai loro "ritmi".....eheheheheh Laughing Wink

ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahaha, sui ritmi concordo.....na fatica !!!!!

ola !!!

Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: