Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LE DONNE BRASILIANE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 02:54:58    Oggetto: Snif ! ...non ci siamo intesi....
Descrizione:

ah...mariano...ma secondo te x quale motivo ho inserito gli smile nel testo??? i miei commenti erano ironici..non volevo offendere nessuno! non è nel mio stile e sopratutto su argomenti del genere...parlavo di culo Smile xchè le mie aniche brasiliane che qui in italia lavorano con gli spettacoli brasiliani vengono notate e ammirate solo x quello e noi ci scherziamo sempre sù... capisci? Wink e poi è la caratteristica primaria che balza alla mente se nomini la parola brasile!! anche mio marito essendo brasilano ha un culo da favola!! hihihihi... Laughing spero di essermi chiarita!! um beijo!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: 22 Mar 2011 02:54:58    Oggetto: Adv

Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 03:14:19    Oggetto: Snif ! Re: ...non ci siamo intesi....
Descrizione:

vadigen ha scritto:
ah...mariano...ma secondo te x quale motivo ho inserito gli smile nel testo??? i miei commenti erano ironici..non volevo offendere nessuno! non è nel mio stile e sopratutto su argomenti del genere...parlavo di culo Smile xchè le mie aniche brasiliane che qui in italia lavorano con gli spettacoli brasiliani vengono notate e ammirate solo x quello e noi ci scherziamo sempre sù... capisci? Wink e poi è la caratteristica primaria che balza alla mente se nomini la parola brasile!! anche mio marito essendo brasilano ha un culo da favola!! hihihihi... Laughing spero di essermi chiarita!! um beijo!!

UAUUUU. Molto interessante. Raccontaci 'sta cosa del culo delle brasiliane Very Happy Laughing Laughing
e, ove possibile, anche dell'"altro" Laughing Laughing
Ueeeee. Si scherza he!?
Ma scherzando scherzando tu puoi raccontare tutto. Laughing Very Happy Very Happy Laughing Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 03:22:43    Oggetto: Hehehe ! hihihihi....
Descrizione:

io ho poco da raccontare voi invece.....avrete sicuramente quintalate di storie vissute o sentite di cui poter parlare!! heheheheh......IO SONO UNA PERSONA IRONICA E ALLEGRA QUINDI NON MI SOTTOLINEATE IL FATTO CHE SCHERZATE.....LO SO!! Very Happy BEIJOOOOOOSSSSSSSSSSSS
Torna in cima
mariano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mariano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 18:23:36    Oggetto: Snif ! Re: ...non ci siamo intesi....
Descrizione:

vadigen ha scritto:

Ah,scusami. Quando leggo e scrivo non faccio caso alle faccine. alla mia notevole età vado per il sostanzioso. Leggo e rispondo. Non mi piacciono molto queste faccine,meglio scrivere e spiegarsi bene,fortuna che queste "faccine" si usano solo nella Net. E poi non è molto intelligente mandare "faccine"a tutto il mondo.Ma ogni persona ha il suo modo di esprimersi,io sono stato a scuola tanto tanto tempo fa e a quel tempo si imparavano altre cose in altro modo. certamente che passando gli anni ci si ammoderna,mandare SMS ...tvb...etc anche a 60 anni,magari poi quando si incontra, la persona alla quale abbiamo mandato SMS con faccine spiegare anche perchè la faccina non aveva il sorriso proprio pieno ma a tre/quarti.Un buongiorno e statemi bene lì nella Net.
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 18:29:44    Oggetto:  svegliato male stamattina???
Descrizione:

...ti ringrazio x avermi dato della poco intelligente.... Twisted Evil non spreco ulteriori parole perchè a quato pare non ne vale la pena!! ciao!
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 19:01:25    Oggetto:  
Descrizione:

Poco intelligente a Vadigen? Ma stiamo scherzando?
Non so se ha altre imperfezioni, ma l'intelligenza e la simpatia di Vadigen sono induscutibili. Per quello che scrive e come lo scrive, si percepisce fino a qua, che sono circa 12.000 km di distanza, la grande simpatia e l'intelligenza di Vadigen. Very Happy Wink
Torna in cima
zognetinho

Apprendista
Apprendista

Iscritti

zognetinho is offline 

Interessi: Pittura
Impiego: Costruttore edile

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 19:14:25    Oggetto:  
Descrizione:

Posso solo dire che mia moglie,brasliana di natal con la sua forza mi ha aiutato a passare un periodo molto difficile della mia vita,mi è stata vicina e non sono uno dei soggetti più facili,con il suo amore mi ha fatto credere di nuovo nel futuro,salutoni luca. Very Happy

Ultima modifica di zognetinho il 22 Mar 2011 22:43:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 19:18:58    Oggetto: Oooh ! olalàààààà
Descrizione:

Embarassed quanti complimenti...arrossisco!!! grazie !!! ...ma evidentemente nn viene percepito da tutti....pazienza l'importante è che lo percepiscano le persone giuste! Wink ...grazie ancoraaaa!!! Very Happy
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 19:30:20    Oggetto: Oooh ! Re: olalàààààà
Descrizione:

vadigen ha scritto:
Embarassed quanti complimenti...arrossisco!!! grazie !!! ...ma evidentemente nn viene percepito da tutti....pazienza l'importante è che lo percepiscano le persone giuste! Wink ...grazie ancoraaaa!!! Very Happy

Bhé..... veramente ho esagerato un po'. Comunque non mi sono costati niente.
Invece adesso mi voglio proprio dissanguare Sad Crying or Very sad e ti invio un bel fascio di rose. Very Happy Laughing

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 19:39:52    Oggetto: Hehehe ! eeeeee...addiritturaaaaa!!!!!
Descrizione:

wow!!!!! Embarassed grazieeee milleeeee!! nemmeno mio marito mi ha mai regalato un mazzo di rose così bello!!!! ...ti conviene smettere xchè potrei prenderci gusto e ridurti sul lastrico!!! kkkkkkkkkk!!!! Very Happy che gentileeeee!!!!!! beijao!!!!! ....ma sbaglio o sono l'unica donna in questo forum??....se è così allora voglio essere viziata!! Shocked kkkkkkkkkkkkkkkkk Very Happy Wink
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 20:08:16    Oggetto: Hehehe ! Re: eeeeee...addiritturaaaaa!!!!!
Descrizione:

vadigen ha scritto:
wow!!!!! Embarassed grazieeee milleeeee!! nemmeno mio marito mi ha mai regalato un mazzo di rose così bello!!!! ...ti conviene smettere xchè potrei prenderci gusto e ridurti sul lastrico!!! kkkkkkkkkk!!!! Very Happy che gentileeeee!!!!!! beijao!!!!! ....ma sbaglio o sono l'unica donna in questo forum??....se è così allora voglio essere viziata!! Shocked kkkkkkkkkkkkkkkkk Very Happy Wink

Mo non ti allargá! Very Happy Credevi di essere nominata Miss Forum hé?, ma non é cosí. Ci sono almeno altre due donne che hanno postato giá qualche messaggio. Anzi un'altra (Morgana65) ha fatto il compleanno proprio oggi. Troverai gli auguri per lei ed anche per te nella sezione di BENVEVUTI
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Quindi, se vuoi essere nominata Miss Forum, bisogna fare prima la sfilata (rigorosamente con filo dentale), poi la votazione ed in ultimo la proclamazione. E mica é facile? Oltretutto la giuria, che é composta anche da Mariano, é molto esigente. Non butta via niente. Very Happy Laughing Very Happy Laughing
Sei simpaticissima.
Ciao
Torna in cima
vadigen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vadigen is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 21:01:45    Oggetto: Oooh ! 
Descrizione:

morgana sarà anche iscritta da piu tempo ...ma io sono la più attiva!! hahahahahaahhah....
Torna in cima
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

Interessi: Turismo
Impiego: Proprietario residence "Casa Branca"
Sito web: http://www.portaldocon...

brazil
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 21:02:28    Oggetto:  
Descrizione:

Eccomi qua !! Si parla di donne , bene io sono stato sposato 4 volte , con 2 italiane e con due brasiliane ! Premetto che io sarei rimasto tuttora sposato con la prima moglie dalla quale ho avuto due figli , se non mi avesse scaricato per un altro ! C'est la vie ! Fino a che ho avuto modo di sbarcare in Brasile e conoscere il mondo femminile brasiliano . In un primo momento non fui così folgorato , ne dalla bellezza ( vedi culi ) ne dal loro comportamento ( le ragazze dell'est Europa sono da 10 e lode in questo campo ) ma con il passare del tempo mi accorsi che quando si avvicinavano a me e la cosa era reciproca , davano tutto il meglio che potevano dare , volevano farti stare bene e ti volevano felice , allegro ! Poi ogni donna brasiliana ( almeno quelle poche che ho frequentato ) era una storia diversa . A me per esempio , non hanno mai chiesto soldi o mi hanno svuotato il portafoglio !! Le due italiane mi hanno massacrato con il divorzio , con le due baiane sono in ottimi rapporti ( ottimi amici ) . Poi sembra che a sentire la gente , queste brasiliane vogliano fare sesso ogni 30 secondi , se me ne fate conoscere qualcuna vi ringrazio ( ma non a pagamento ovviamente ) !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
mariano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mariano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 23 Mar 2011 05:36:32    Oggetto:  le donne brasiliane
Descrizione:

che a sentire la gente , queste brasiliane vogliano fare sesso ogni 30 secondi , se me ne fate conoscere qualcuna vi ringrazio ( ma non a pagamento ovviamente ) !![/quote]

Le donne brasiliane. Ho viaggiato e conosciuto.Molto.Nonostante la mia notevole età,vedere post precedenti,penso di essere normale. Non è necessario che tutti mi capiscano e non è necessario che entri nelle loro idee. Sto andando per il 4° matrimanio,in Brasile sarà il secondo. Nel primo in Italia mia moglie morì giovane,e fui con 2 figli. Nel secondo sposai una dell'est.Solo promesse e dopo 4 anni la mandai fuori di casa più o meno a pedate nel sedere coi suoi figli. La terza fu in Brasile,ma mi accorsi di essere solo amico,dopo,anche lei penso,anche se voleva "mettermi nella giustizia",come si usa in Brasile per prendere soldi.Ma siamp rimasti ..amici. La quarta sto per sposarla quest'anno,se lo merita dopo 2 anni insieme. il mio visto per investimento già è uscito da Brasilia e aspetto notizie a breve per andare a Milano.Quello che volevo dire : con la mia prima moglie si faceva amore 3 volte al giorno(beh..24 ore). La seconda idem, la terza non sempre,mancava feeling.Con la prossima quando siamo insieme, tutti i giorni. Le mie " morose "brasiliane,molte,si faceva sempre 3 volte al dì, lavoro loro permettendo. Ho 65 anni.Non sono quel Silvio che tutti conoscono. Ma con le donne brasiliane in special modo,conosciute in Brasile o in Europa, non ci sono stati problemi. Mai.Nè nel noroeste e nè in Santa Catarina. Certamente che Albatros ha avviato una consulta che anche se per me questo è l'ultimo post,penso saranno da leggere i prossimi con interesse. Mancheranno i pareri degli uomini brasiliani,io penso conoscendoli. Ciao ciao.
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 23 Mar 2011 23:53:32    Oggetto:  Re: le donne brasiliane
Descrizione:

mariano ha scritto:
che a sentire la gente , queste brasiliane vogliano fare sesso ogni 30 secondi , se me ne fate conoscere qualcuna vi ringrazio ( ma non a pagamento ovviamente ) !!

Le donne brasiliane. Ho viaggiato e conosciuto.Molto.Nonostante la mia notevole età,vedere post precedenti,penso di essere normale. Non è necessario che tutti mi capiscano e non è necessario che entri nelle loro idee. Sto andando per il 4° matrimanio,in Brasile sarà il secondo. Nel primo in Italia mia moglie morì giovane,e fui con 2 figli. Nel secondo sposai una dell'est.Solo promesse e dopo 4 anni la mandai fuori di casa più o meno a pedate nel sedere coi suoi figli. La terza fu in Brasile,ma mi accorsi di essere solo amico,dopo,anche lei penso,anche se voleva "mettermi nella giustizia",come si usa in Brasile per prendere soldi.Ma siamp rimasti ..amici. La quarta sto per sposarla quest'anno,se lo merita dopo 2 anni insieme. il mio visto per investimento già è uscito da Brasilia e aspetto notizie a breve per andare a Milano.Quello che volevo dire : con la mia prima moglie si faceva amore 3 volte al giorno(beh..24 ore). La seconda idem, la terza non sempre,mancava feeling.Con la prossima quando siamo insieme, tutti i giorni. Le mie " morose "brasiliane,molte,si faceva sempre 3 volte al dì, lavoro loro permettendo. Ho 65 anni.Non sono quel Silvio che tutti conoscono. Ma con le donne brasiliane in special modo,conosciute in Brasile o in Europa, non ci sono stati problemi. Mai.Nè nel noroeste e nè in Santa Catarina. Certamente che Albatros ha avviato una consulta che anche se per me questo è l'ultimo post,penso saranno da leggere i prossimi con interesse. Mancheranno i pareri degli uomini brasiliani,io penso conoscendoli. Ciao ciao

Mariá, scusami una domanda un po' "impertinente". Ma questi tre inginocchiamenti giornalieri (per fare la "comunione"), avvengono solo nel mese mariano, oppure in tutti mesi dell'anno? Shocked Sad
Torna in cima
mariano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mariano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 24 Mar 2011 03:44:02    Oggetto:  Re: le donne brasiliane
Descrizione:

[quote="albatros"]
mariano ha scritto:
che a sentire la gente , queste brasiliane vogliano fare sesso ogni 30 secondi , se me ne fate conoscere qualcuna vi ringrazio ( ma non a pagamento ovviamente ) !!

Mariá, scusami una domanda un po' "impertinente". Ma questi tre inginocchiamenti giornalieri (per fare la "comunione"), avvengono solo nel mese mariano, oppure in tutti mesi dell'anno? Shocked Sad

Avevo scritto che era l'ultimo volta che scrivevo. Gli inginocchiamenti si sono ridotti ad uno,a volte 2. Tutti i giorni sono buoni.E sono curioso: ma i brasiliani di mezza età?? Ma non possiamo essere tutti uguali e poi il numero o la misura non conta..a volte. Dipende da come è messo il cerebro.Amen.
Torna in cima
otaner43

Apprendista
Apprendista

Iscritti

otaner43 is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Apr 2011 02:29:01    Oggetto:  pagamento berlusconi
Descrizione:

dunque,hanno fatto dei conti,premetto che questa considerazione è solo di costume,la prima volta che BERLUSCA ha incontrato RUBY,si è "commosso"e gli ha dato 46.000 euro,il 14 febbraio 2010,dopo vari incontri fino al maggio 2010 gli ha dato,in tutto 187.000,kkkkkkk,caramba,soldi dichiarati da ruby,in più gioielli,etc....ho raccontato questo a qualche mia amiga baiana,per poco non gli prendeva un colpo,e quindi il nostro presidente non ci fà una buona pubblicità.Detto questo,in questo anno penso di sposarmi in bahia,fine anno,penso..........parlando delle brasiliane,o meglio delle baiane,io dopo 5 anni che vado e vengo........mi sono innamorato......e prima pensavo che le baiane erano tutte uguali,o meglio le donne sono tutte uguali..........e lo penso ancora,ma la mia futura moglie è diversa dalle altre,a voi le dovute considerazione,ciao..................O BRASIL,o pais de todos.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
gringo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

gringo is offline 

italy
MessaggioInviato: 02 Lug 2011 05:01:58    Oggetto:  
Descrizione:

Le donne brasiliane sono praticamente un disastro per gli italiani. Sono furbissime, cercano prima i soldi, poi cercano i sodli e poi cercano i quattrini. Vivono nelle favelas, ma appena incontrano un pollo italiano pretendono di fare le principesse. Circa il 90% dei matrimoni tra italiani e brasiliane finiscono nei tribunali. Qualche protagonista finisce anche in galera, qualche altro finisce sul lastrico. Quasi tutti i polli restano in mutande, per la loro bellissima brasiliana, che molto spesso, dopo aver ripulito il pollo di turno, passa al prossimo pollo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianbaiano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Gianbaiano is offline 

Interessi: Turismo
Impiego: Proprietario residence "Casa Branca"
Sito web: http://www.portaldocon...

brazil
MessaggioInviato: 02 Lug 2011 20:00:56    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno a tutti ! Non vorrei fare polemica con Gringo , ma non sono assolutamente d'accordo con la sua teoria sulle donne brasiliane . Evidedentemente conosci solo polli italiani che vogliono farsi spennare , ma i polli ( a mio modesto parere ) fanno i polli anche con donne dell'est , con le cubane ecc. , basta siano gnocche !!!! Basta usare la testa con qualunque donna , perché ahimè se viene dimenticata e' un problema del pollo non della brasiliana ! Ciao a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
Dolceluna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dolceluna is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Lug 2011 00:04:26    Oggetto:  
Descrizione:

SALVE, mi sn appena iscritta e leggo qua e là.. io RISPETTO le vostre opinioni xò, mi kiedo...... a ke pro fare paragoni tra le donne italiane e quelle brasiliane? X me sn inutili e fuori luogo!

UN SALUTO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: