Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

BURLESCONI-RUBY
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 15 Feb 2011 21:44:36    Oggetto:  
Descrizione:

MILANO - Questo è il testo del comunicato dell'Ufficio del Giudice per le indagini preliminari con cui si è data notizia del decreto che ha disposto il rito immediato a carico di Silvio Berlusconi:

«In data odierna il Giudice per le indagini preliminari dott.Cristina Di Censo ha depositato il decreto con cui si dispone ai sensi degli artt.453 e segg. cpp giudizio immediato a carico dell'on. Silvio Berlusconi, per i reati di cui agli artt. 317 ("Concussione. Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio, che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro od altra utilità, è punito con la reclusione da quattro a dodici anni", ndr), 61 n.2 cp. e 81 cpv., 600bis co.2 cp. ("chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a € 5.164", ndr) avanti al Tribunale di Milano sezione quarta penale in composizione collegiale per l'udienza del 6 aprile 2011 ore 9.30». La nota è firmata dal presidente dell'Ufficio Gip, Gabriella Manfrin.

Martedì 15 Febbraio 2011 - 12:23
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: 15 Feb 2011 21:44:36    Oggetto: Adv

Torna in cima
vilmer7

Nuovo
Nuovo

Iscritti

vilmer7 is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Feb 2011 02:24:32    Oggetto:  
Descrizione:

nonostante il berlu mi stia sui bal, non poco e non da poco, trovo estremamente sbagliato, oltrechè triste e deprimente, che liberarsi di lui debba succedere in questo modo Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 16 Feb 2011 06:13:23    Oggetto:  
Descrizione:

vilmer7 ha scritto:
nonostante il berlu mi stia sui bal, non poco e non da poco, trovo estremamente sbagliato, oltrechè triste e deprimente, che liberarsi di lui debba succedere in questo modo Crying or Very sad

Concordo totalmente con te. La cosa piú grave, é che tra tutti gli altri politicanti che stanno in Italia, non ce n'é nessuno meglio di lui. Sono tutti come lui o peggio di lui. É questo il vero dramma che sta vivendo l'Italia e gli italiani.

Ho un altro brutto presentimento. Se si andrá alle elezioni in primavera, con questo clima di rivoluzioni e di sommosse nel Mediterraneo, e con queste tensioni sociali italiane, lascio a voi immaginare cosa potrebbe succedere.

Dicevano i latini "mala tempora currunt"
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 04 Mar 2011 21:49:38    Oggetto:  
Descrizione:

Il caso Rubby, gentilmente raccontatoci da tutto l'apparato della cosiddetta sinistra italiana (politici, giornalisti, televisioni, ecc...ecc...), in realtá ha evidenzitao alcuni fenomeni della societá italiana che destano sicuramente alcune preoccupazioni. Infatti, per circa 5-6 mesi, in Italia non si é parlato d'altro che di Rubby. I politici dell'opposizione, anziché proporre al popolo italiano qualche soluzione alternativa agli innumerevoli problemi esistenti in Italia, si é prodigata per mesi e per 24 ore al giono, a spiare Burlesconi. Ha attivato tutto il suo servizio di "Intelligenge" per sapere con chi va a letto Burlesconi, quante volte a settimana fa sesso, in che posizione lo fa, quante femmine cambia ogni mese, ecc...ecc... Praticamente, il Popolo italiano sta pagando 20.000 Euro al mese a circa 500 politici dell'opposizione, esclusivamente per sentirsi raccontare la vita privata di Burlesconi. La cosa piú grave, direi drammatica, é che il popolo italiano gioisce nel pagare una cifra del genere, per assistere a tale spettacolo.
A volte, per noi che viviamo all'estero, non si capisce bene se in Italia c'é veramente la crisi economica o se invece é tutta una montatura creata ad arte da chi ne ha interesse. O forse si confonde la crisi dei valori morali con la crisi economica? É un mistero.
Torna in cima
italioca

Nuovo
Nuovo

Iscritti

italioca is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Mar 2011 09:15:53    Oggetto:  Berlusconi etc
Descrizione:

Ciao Albatros, mi domandi perchè non frequento il sito.

Ho già espresso il mio parere che non mi va un sito, impostato sul Brasile, che lascia spazio alla politica.

Ritengo che noi tutti siamo uniti dalla passione per il Brfasile e di argomenti da trattare ce ne sono a bizzeffe.

Io lascio l'Italia per non essere sommerso dal gossip e non mi va di sentire le diverse opinioni, tenuto conto che, resteranno tali e nessuno sarà in grado di modificarle attraverso un sito non specifico.

Se si ritornerà ad avere un sito dove ci si può scambiare notizie, impressioni o consigli relativi al Brasile, ritornerò con piacere ad essere assiduo frequentatore.
Ti lascio con un abbraccio carioca
Torna in cima
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 29 Mar 2011 11:33:03    Oggetto:  Re: Berlusconi etc
Descrizione:

italioca ha scritto:
Ciao Albatros, mi domandi perchè non frequento il sito.

Ho già espresso il mio parere che non mi va un sito, impostato sul Brasile, che lascia spazio alla politica.

Ritengo che noi tutti siamo uniti dalla passione per il Brfasile e di argomenti da trattare ce ne sono a bizzeffe.

Io lascio l'Italia per non essere sommerso dal gossip e non mi va di sentire le diverse opinioni, tenuto conto che, resteranno tali e nessuno sarà in grado di modificarle attraverso un sito non specifico.

Se si ritornerà ad avere un sito dove ci si può scambiare notizie, impressioni o consigli relativi al Brasile, ritornerò con piacere ad essere assiduo frequentatore.
Ti lascio con un abbraccio carioca

Caro Italioca, innanzitutto ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio invito. A dire il vero ero molto preoccupato, poiché pensavo che tu non ti facessi piú vedere per qualche mia involontaria sgarbatezza. Invece apprendo con sollievo, che i motivi della tua assenza sono altri.
Pur rispettando le tue opinioni ed i tuoi principi, colgo tuttavia l'occasione per ritornare sull'argomento, soprattutto conoscendo la tua profonda intelligenza manifestata sempre con garbo e con umiltá.

Non credo, caro Italioca, che un forum possa essere disertato solo perché in esso c'é qualche topic di natura politica o per qualche copiaincolla di notizie o gossip giornalistici. Oltretutto, questo nostro forum é nato da appena tre mesi scarsi. Non é ancora sufficientemente adulto per potersi dare una rigida connotazione tematica (che comunque non era e non é nelle mie intenzioni ridurre il Forum ad argomenti rigorosamente ed esclusivamente brasiliani). Io credo (a torto o a ragione) che un forum per sua natura, non debba mai limitare le opinioni ed anche gli occasionali umori dei forumisti (sempre entro il limite consentito dalle leggi). Soprattutto quando il forum é orientato prevalentemente a due o piú nazioni; nel nostro caso Italia e Brasile.

Carissimo Italioca, io so che tu sai che un Forum non é un uffcio notarile, e non é nemmeno un'aula universitaria, ma somiglia di piú ad una grande piazza dove, ognuno che arriva, si puó fermare e scambiare due chiacchiere tra amici, o chiedere qualche informazione o addirittura portare lui stesso qualche notizia (banale o importante) da divulgare alla piazza. Ovviamente se qualcuno degli ascoltatori non é interessato all'argomento di qualche gruppo della piazza, puó sempre provare a spostarsi nell'altro gruppo vicino, ma restando sempre nella stessa piazza. Sono convintissimo che anche tu concordi con questa mia opinione.
Inoltre, volendo entrare piú specificatamente al tuo disgusto della politica italiana e dei nostri governanti, ti dico subito che ti quoto non una, ma cento volte. Sono anch'io d'accordissimo con te. Peró ció non puó proibire a noi o ad altri, di scrivere ogni tanto "piove, governo ladro". Very Happy Laughing

Dalla lettura di altri tuoi messaggi che hai postato in altri forum, ho dedotto che sei una persona molto intelligente, nonché educata e tollerante nel dibattito, per non concordare anche tu con quanto da me illustrato. Era questo il motivo per cui mi piaceva averti anche sul nostro forum. Francamente, se ritieni di non trovarti sufficientemente a tuo agio nella nostra comunitá, ció mi dispiace. Spero tuttavia in un tuo ripensamento ed ancor piú in tuo concreto contributo alle discussioni del nostro forum, tipo aprire topic con temi che possano far volare alto il forum ed i partecipanti alle discussioni.
Insomma, caro Italioca, io ti ho invitato. Adesso decidi tu. Wink Very Happy
Cordialmente.
Torna in cima
otaner43

Apprendista
Apprendista

Iscritti

otaner43 is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Apr 2011 02:36:24    Oggetto:  berlusca
Descrizione: ruby

dunque,hanno fatto dei conti,premetto che questa considerazione è solo di costume,la prima volta che BERLUSCA ha incontrato RUBY,si è "commosso"e gli ha dato 46.000 euro,il 14 febbraio 2010,dopo vari incontri fino al maggio 2010 gli ha dato,in tutto 187.000,kkkkkkk,caramba,soldi dichiarati da ruby,in più gioielli,etc....ho raccontato questo a qualche mia amiga baiana,per poco non gli prendeva un colpo,e quindi il nostro presidente non ci fà una buona pubblicità.Detto questo,in questo anno penso di sposarmi in bahia,fine anno,penso..........parlando delle brasiliane,o meglio delle baiane,io dopo 5 anni che vado e vengo........mi sono innamorato......e prima pensavo che le baiane erano tutte uguali,o meglio le donne sono tutte uguali..........e lo penso ancora,ma la mia futura moglie è diversa dalle altre,a voi le dovute considerazione,ciao..................O BRASIL,o pais de todos.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 27 Apr 2012 19:47:08    Oggetto:  
Descrizione:

PER NON DIMENTICARE

*****/93480/91874

Torna in cima
mister07

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mister07 is offline 

Interessi: viaggi,internet,immobiliare
Impiego: imprenditore/immobiliare
Sito web: http://brasilcase.it

italy
MessaggioInviato: 28 Apr 2012 06:58:40    Oggetto:  Berlusca
Descrizione:

Very Happy Almeno con il Berlusca si rideva un pò ma adesso che tristezza con il vampiro al governo.
In Italia per strada vedi solo facce tristi e senti alla TV il professorone che ci impone rigore.
Ma dico siamo proprio alla fine della partita che siamo arrivati ai rigori.
Il Berlusca non si comportava proprio da onorevole ma almeno con i suoi denari che donava alle signorine incrementava l'economia e il commercio delle boutique e centri estetici.
Adesso anche i negozi in centro a Milano sono in depressione.
Scherzi a parte in Italia tira una brutta aria e direi che adesso si sta meglio nel paese verdeoro.
Boa noite
Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
SHADOW LIONHEART

Apprendista
Apprendista

Iscritti

SHADOW LIONHEART is offline 

Impiego: Tecnico informatico
Sito web: http://www.shadowlionh...

italy
MessaggioInviato: 02 Mag 2012 02:49:32    Oggetto:  Re: Berlusca
Descrizione:

mister07 ha scritto:
Very Happy Almeno con il Berlusca si rideva un pò ma adesso che tristezza con il vampiro al governo.
In Italia per strada vedi solo facce tristi e senti alla TV il professorone che ci impone rigore.
Ma dico siamo proprio alla fine della partita che siamo arrivati ai rigori.
Il Berlusca non si comportava proprio da onorevole ma almeno con i suoi denari che donava alle signorine incrementava l'economia e il commercio delle boutique e centri estetici.
Adesso anche i negozi in centro a Milano sono in depressione.
Scherzi a parte in Italia tira una brutta aria e direi che adesso si sta meglio nel paese verdeoro.
Boa noite
Rolling Eyes

Sì, sono d'accordo. Per questo mi sono parecchio rotto dell'Italia e della sua politica.
Appena potrò faccio fagotto e me ne vado, anche se a malincuore.
Voglio accogliere l'invito del mio amico (quello che accennai tempo fa in un post) che ora vive da 12 anni ad Arraial d'Ajuda e tanti saluti all'Italia.

Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM Quad Core 2.9 Ghz Turbo Boost, ram 16 GB DDR3 1333 MHz, LCD 17.3" 16:9 Full HD 3D LED con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, 2 HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 11 Mag 2012 03:28:46    Oggetto:  
Descrizione:

PER NON DIMENTICARE 2ª Parte

Torna in cima
SHADOW LIONHEART

Apprendista
Apprendista

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 11 Mag 2012 03:45:52    Oggetto:  
Descrizione:

Sono soltanto dimostrazioni che la politica (e specialmente quella italiana) non ha mai funzionato e mai funzionerà.
Grillo è un comico ma sta trovando un mucchio di consensi e alla fine mi viene in mente un solo pensiero: "meglio un governo di comici che un governo di pagliacci".

Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM Quad Core 2.9 Ghz Turbo Boost, ram 16 GB DDR3 1333 MHz, LCD 17.3" 16:9 Full HD 3D LED con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, 2 HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Torna in cima
mariano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mariano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 14 Mag 2012 05:47:24    Oggetto: Warning ! Monti tassa italiani in Brasile?
Descrizione:

Come fara' Monti a sapere chi e dove hanno le case ed i conti-correnti gli italiani all'estero?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 14 Mag 2012 06:59:12    Oggetto: Warning ! Re: Monti tassa italiani in Brasile?
Descrizione:

mariano ha scritto:
Come fara' Monti a sapere chi e dove hanno le case ed i conti-correnti gli italiani all'estero?

É semplice. Glielo dovranno dire gli stessi italiani che sono all'estero. Chi non lo dichiara "spontaneamente", e poi verrá scoperto, ci saranno sanzioni durissime, tra cui il sequestro immediato di TUTTI i beni ed il pignoramento di un quinto dello stipendio e/o pensioni, fino al totale pagamento del debito piú le multe e gli interessi.
Insomma, caro Mariano, se pensavamo di non pagare le tasse a Monti, ormai non avremo piú via di scampo. Confused Sad
Torna in cima
SHADOW LIONHEART

Apprendista
Apprendista

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 14 Mag 2012 07:41:49    Oggetto: Warning ! Re: Monti tassa italiani in Brasile?
Descrizione:

albatros ha scritto:
mariano ha scritto:

É semplice. Glielo dovranno dire gli stessi italiani che sono all'estero. Chi non lo dichiara "spontaneamente", e poi verrá scoperto, ci saranno sanzioni durissime, tra cui il sequestro immediato di TUTTI i beni ed il pignoramento di un quinto dello stipendio e/o pensioni, fino al totale pagamento del debito piú le multe e gli interessi.
Insomma, caro Mariano, se pensavamo di non pagare le tasse a Monti, ormai non avremo piú via di scampo. Confused Sad

Che poi non si lamenti il governo italiano se c'è una fuga di cervelli... o peggio una fuga vera e propria all'estero di parecchi italiani.

Torna in cima
mariano

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mariano is offline 

brazil
MessaggioInviato: 14 Mag 2012 19:38:41    Oggetto:  case in Brasile
Descrizione:

Il conto corrente lo chiusi nel 2010,e della casa di campagna pago una IPTU di 20 reais.Non mi spiego come mai la tassa qui e' cosi' bassa,essendo casa e terreno di 440 metri quadrati,praticamente 8 euros/anno. Mentre della casa in Italia pagavo una ICI di 110 euros,solo casa senza terreno intorno ,350 metri quadrati compresi i poggioli e la cantina.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: