Indice del forum

BRASILE 2014
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UN BUSINESS STREPITOSO DAL BRASILE!!!....UNA BOMBA!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
alexsalvador

Nuovo
Nuovo

Iscritti

alexsalvador is offline 

Sito web: http://www.mistercolib...

italy
MessaggioInviato: 07 Nov 2011 00:28:41    Oggetto: Oooh ! UN BUSINESS STREPITOSO DAL BRASILE!!!....UNA BOMBA!!!
Descrizione:

Guadagna guardando
video pubblicitari!!
COS’E' MISTER COLIBRI?
Mister Colibri è una sorta di rivista on line, un magazine che offre ai suoi abbonati la possibilità di visionare videoannunci pubblicitari e ricevere un sostanzioso compenso.
A CHI E’ RIVOLTO ?
Per una meticolosa scelta degli sponsor è un network Brasiliano, in quanto non a caso il Brasile rientra tra le 4 future super potenze economiche a livello mondiale.
(Brasile, Russia, Cina, India)
PERCHE’ MR.COLIBRI
E’ DIVERSO DA UN QUALSIASI MLM ?
Perche e’ un MLM che ti permette di guadagnare soldi reali, anche senza affiliare persone, ma semplicemente guardando gli SPOT pubblicitari all’interno del proprio back office.
COSA OFFRE MR.COLIBRI?
Un servizio di abbonamento ad una rivista pubblicitaria online e questa rivista ti paga per tutte le 52 settimane dell'anno un valore (che può variare da 20 $ a 100 $ a settimana in base al tipo di abbonamento che scegli).
COME E’ POSSIBILE?
Gli sponsor sono pronti a pagare qualsiasi cifra per un servizio del genere. Voglio mostrare una tabella che sintetizza quanto si spende in pubblicita’ nei vari settori a livello mondiale, sono cifre impressionanti, ma tutti sappiamo che la pubblicitàe’ il motore dell’economia.
Nessuna azienda può permettersi di non investirci.
PERCHE QUESTI COLOSSI
SCELGONO QUESTO CANALE?
Necessità del momento è quello di ottenere l'attenzione degli spettatori.
Tutti i metodi tradizionali di pubblicità non sono più efficaci come una volta. Oggi i mass media hanno subito un’evoluzione tecnologica che permette di evitare gli spot durante una visione, un ascolto o una lettura. Le radio sono state sostituite con i lettori MP3, le riviste da Internet ed i film o programmi vengono trasmessi su canali a pagamento dove non ci sono gli spot pubblicitari oppure quando arrivano , l’utente cambia canale.
COME SI GUADAGNA?
Ci sono 6 modi per guadagnare !!
1° GUARDANDO I VIDEO
Ricevi un compenso settimanalevisionando i video:
Abbonamento da 299 $ ricevi 20 $ x 52 settimane = 1.040 $ annui
Abbonamento da 1.375 $ (obbligatorio per Italiani) ricevi 100 $ x 52 settimane sono 5.200 $ annui
ADSTATION
FAMILY ADSTATION
1 FAMILY = 1 ADSTATION + 4 ADDITIONAL ADSTATION
2° GUADAGNO DA
AFFILIAZIONE DIRETTA
Ricevi un compenso per ogni affiliato diretto che inserisci nella tua squadra
20 $ per abbonamento da 299 $ , 100 $ per abbonamento da 1.375 $
QUALE E’ IL REQUISITO
MINIMO PER GUADAGNARE?
NESSUN REQUISITO MINIMO
PER I GUADAGNI DA VISIONE PUBBLICITA’ E AFFILLIAZIONE DIRETTA
Un minimo di due diretti per gli altri
(Uno a sinistra ed uno a destra)
3° GUADAGNO DALLA VISIONE
PUBBLICITARIA DEI TUOI DIRETTI E INDIRETTI
(diretti dei tuoi diretti) fino al 6° livello.
Ogni volta che un tuo diretto, oppure un diretto
di un tuo diretto fino al 6° livello guadagna
20 $ guardando i video pubblicitari ,
tu guadagni 0,40 $ che corrispondono
al 2% del suo guadagno.
4° GUADAGNO FORMAZIONE
COPPIE IN DOWNLINE
Ogni volta che si forma una coppia AD STATION
(1 a sinistra ed 1 a destra ) nel tuo albero, guadagni 20$ , anche se proviene da spillover e su tutti i livelli, per un massimo di 22 coppie al giorno ($ 440)
Oppure per un massimo di 768 coppie al giorno ($ 15.360) se si tratta di ADDITIONAL AD STATION
5° GUADAGNO DA BONUS TEAM BUILDER
Se in 60 giorni iscrivi 10 diretti
(FAMILY AD STATION) ricevi il 2% del fatturato aziendale distribuito fra tutti i TEAM BUILDERfino al raggiungimento di 39.600 $
6° GUADAGNO DA BONUS
ROYALTY INCOME
Se in un mese fai almeno 20 AD STATION diretti,
ricevi l’1% del fatturato aziendale distribuito tra tutti i ROYALTY INCOME
COME TI PAGA?
L’azienda paga con bonifico bancario internazionale.
QUANTO DEVO INVESTIRE?
Si può comprare un abbonamento annuale
da 299 $
oppure
da 1.375 $
AD STATION
FAMILY AD STATION
COME INVIO IL PAGAMENTO?
Esclusivamente con carta di credito
CHI PUO’ ADERIRE
AL MOMENTO ?
Esclusivamente i brasiliani e stranieri residenti in brasile o almeno in possesso del cpf (codice fiscale brasiliano)
Alcuni Italiani privilegiati possono entrare con
il solo l’obbiettivo di aiutare a costruire la rete in Brasile e rispettando rigorosamente le regole ovviamente.
IL NETWORK E’ BRASILIANO

contattatemi su skype mistercolibri. (SOLO PER RESIDENTI IN BRASILE)!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
Adv

MessaggioInviato: 07 Nov 2011 00:28:41    Oggetto: Adv

Torna in cima
mitico67

Apprendista
Apprendista

Iscritti

mitico67 is offline 

Sito web: http://www.ciaoplanet.com

brazil
MessaggioInviato: 07 Nov 2011 21:44:11    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

tANTO PER SENTIRE UN'ALTRA CAMPANA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
albatros

Admin
Admin

Admin

albatros is offline 

brazil
MessaggioInviato: 08 Nov 2011 01:07:18    Oggetto:  
Descrizione:

mitico67 ha scritto:
http://www.reclameaqui.com.br/1619141/mister-colibri/falta-de-pagamento/
tANTO PER SENTIRE UN'ALTRA CAMPANA

É bene conoscere sempre tutte le tesi.
Comunque, anch'io alcuni mesi fa fui invitato ad aderire a questa nuova forma di "lavoro in internet". Devo dire la veritá; ero molto scettico, poiché non riuscivo a cogliere la "ratio" che giustificasse il modestissimo impegno richiesto. Chiesi tutta una serie di chiarimenti ed intrattenni lunghe conversazioni telefoniche via Skype. Il signore con cui parlai (tra l'altro molto gentile e disponibile a tutti i chiarimenti), mi dette ampia fiducia per ció che lui mi poteva garantire. Anche lui avveva iniziato da alcuni mesi quindi, l'unica garanzia che mi poteva dare era che stava regolarmente incassando i soldi. Mi invió addirittura copia dei suoi estratti conti bancari. Alla fine decisi di aderire anch'io con una modesta quota di 299 Dollari Usa (269+30 di iscrizione).

Conclusione. Sto maturando ed incassando anch'io i 20 Dollari a settimana che prevedeva la sottoscrizione. Anzi, la settimana prossima, con altri soldi che dovrei incassare da Mister Colibrí, ho deciso che compreró altri PIN (se ne possono comprare max 4).

Per quanto riguarda la contestazione del tizio linkato sopra, credo che ci sia stato qualche disguido. In veritá, era successo anche con me quando ho richiesto il primo pagamento. É stata sufficiente una mail, e tutto si é aggiustato. Prevedo che altri disguidi potranno avvenire tra qualche mese, poiché Mister Colibrí ci ha comunicato che da Gennaio prossimo, i pagamenti li faranno solo a coloro che avranno un C/C con la Caixa Economica Federal. Praticamente, ci piaccia o no, se giá non lo abbiamo, dovremo aprire un Conto/Corrente con la Caixa Economica Federal. In caso contrario, non ci faranno i trasferimenti dei soldi maturati.

Comunque, se qualcuno vuole iscriversi ed ha un po' di fiducia in me, posso iscriverlo io stesso (ogni iscritto deve essere presentato da uno "sponsor"). Con mail privata, posso dimostrare tutto, compreso l'estratto conto bancario.
Ovviamente, io non posso garantire tutto, poiché non conosco l'origine ed il funzionamento di questo tipo di bussines. Peró fino ad ora, io personalmente ho riscontrato che é tutto vero ció che mi era stato detto. Mi stanno pagando regolarmente.
Spero che vada avanti sempre cosí. Di piú non posso dire.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL BRASILE Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: